Sentenza processo Reset | smontato l’impianto accusatorio

Si è concluso con un verdetto che ha smontato l’impianto accustorio e ridisegnato le aspettative il processo noto come “Reset”, legato al clan Travali/Di Silvio. Dopo ore di discussione e dieci lunghe ore in camera di consiglio, il collegio del Tribunale di Latina ha emesso la sua Sentenza. La vicenda giudiziaria, che aveva visto sul banco degli imputati 31 persone, si è chiusa con condanne molto più contenute rispetto alle richieste della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA).Accuse ridimensionateL’elemento più sorprendente emerso dalla Sentenza è stata la caduta dell’accusa di associazione mafiosa finalizzata al narcotraffico. Tutti gli imputati per questo reato sono stati assolti, portando a una reazione euforica dei presenti in aula. Applausi e festeggiamenti hanno segnato la lettura del dispositivo.
Sentenza processo Reset |  smontato l’impianto accusatorio

Laspunta.it - Sentenza processo Reset: smontato l’impianto accusatorio

Leggi su Laspunta.it
  • Carovigno, compravendita di voti: assolti Massimo Lanzilotti e Francesco Leoci
  • sentenza processo reset smontatoProcesso Reset, batosta per l’accusa - Ieri sera poco prima delle 22 la sentenza del Tribunale. Le pene più alte per i fratelli Travali e Costantino Cha Cha Di Silvio ... (latinaoggi.eu)
  • sentenza processo reset smontatoReset, crolla l'associazione mafiosa per il clan Travali: sette condanne e tutte assoluzioni - Si chiude il processo scaturito dall'operazione del 2021. La sentenza del collegio penale del tribunale di Latina arrivata dopo 10 ore di camera di consiglio ... (latinatoday.it)
  • sentenza processo reset smontatoProcesso Reset, sei condanne e tutte assoluzioni. Cade il metodo mafioso - Sei condanne e tutte assoluzioni nel processo Reset: dodici anni e tre mesi per Angelo Travali, dieci anni per il fratello Salvatore e per Angelo Morelli, otto anni e quattro mesi per Costantino Di Si ... (latinaoggi.eu)
Video Sentenza processo