Sinner Djokovic chiede scusa | Non volevo mancare di rispetto andrò a sciare con lui

(Adnkronos) – Novak Djokovic getta acqua sul fuoco. Il tennista serbo, in un'intervista, aveva dichiarato che la prima parola che gli veniva in mente, pensando a Jannik Sinner, fosse "sciare", dichiarazioni che hanno creato qualche polemica tra i tifosi dell'azzurro e non solo. Djokovic ha provato a raddrizzare il tiro direttamente da Melbourne, dove sarà .L'articolo Sinner, Djokovic chiede scusa: “Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Sinner e gli sci? Djokovic si scusa, le sue parole
  • Sinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui"
  • Sinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui"
  • Sinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui"
  • Djokovic spacca due racchette nel match contro Rune alle Atp Finals, poi chiede scusa ai bambini
  • Non sarebbe il caso di chiedere scusa a Sinner?
  • sinner djokovic chiede scusaSinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui" - Novak Djokovi c getta acqua sul fuoco. Il tennista serbo, in un'intervista, aveva dichiarato che la prima parola che gli veniva in mente, pensando a Jannik Sinner, fosse " sciare ", dichiarazioni che ... (msn.com)
  • sinner djokovic chiede scusaSinner, Djokovic chiede scusa: "Non…" - Quando sei il numero 1 sei sempre nel mirino di tutti. Rivali, tifosi e critici. Quando sei il numero 1 e sei coinvolto (anche se non certo per colpe tue) in un caso… Leggi ... (informazione.it)
  • sinner djokovic chiede scusaDjokovic e la mancanza di trasparenza nei casi di doping - BRISBANE - Novak Djokovic ha chiesto una maggiore trasparenza sulle sospensioni per doping nel tennis, affermando che i giocatori di prima fascia sembrano essere trattati in modo diverso dagli altri. (tio.ch)
Video Sinner Djokovic