Stavolta l’Atalanta non la sfanga nel finale | 0-0 a Udine e deve ringraziare Carnesecchi e Sanchez

Stavolta l’Atalanta non la sfanga nel finale: 0-0 a Udine e deve ringraziare Carnesecchi e Sanchez.Il proverbiale culo dell’Atalanta Stavolta non funziona. Almeno non del tutto. La squadra di Gasperini era reduce da cinque risultati utili consecutivi (quattro vittorie e un pari) maturati tutti nel finale dopo aver sofferto moltissimo: contro la Roma, il Cagliari, il Milan, l’Empoli e la Lazio. A Udine l’Atalanta invece non è riuscita a ottenere l’ennesima vittoria immeritata. Ha pareggiato 0-0 e deve ringraziare Sanchez che ha colpito un palo e una traversa (clamorosa la traversa a botta sicura) e Carnesecchi autore di una doppia parata prodigiosa nel primo tempo. Adesso l’Atalanta ha le stesse partite giocate dal Napoli (19) e due punti un meno: 42 versus 44. Il Napoli giocherà domani contro il Verona mentre l’Atalanta recupererà il 14 gennaio contro la Juventus.
Stavolta l’Atalanta non la sfanga nel finale |  0-0 a Udine e deve ringraziare Carnesecchi e Sanchez

Ilnapolista.it - Stavolta l’Atalanta non la sfanga nel finale: 0-0 a Udine e deve ringraziare Carnesecchi e Sanchez

Leggi su Ilnapolista.it
  • Stavolta l'Atalanta non la sfanga nel finale: 0-0 a Udine e deve ringraziare Carnesecchi e Sanchez
  • Atalanta, non è tutto rosa e fiori | I silenzi valgono più di mille parole: scaricato così da Gasperini - È l’ultima stagione con questo gruppo squadra: l’Atalanta cambierà a giugno ... la conseguenza è l’arrivo di altre proposte indecenti, che anche stavolta stravolgeranno i piani nerazzurri. Non solo. (calcioinpillole.com)
  • Atalanta, non è da escludere l'arrivo di un altro centravanti. Scamacca rientra a febbraio - L'attacco dell'Atalanta è il migliore della Serie A ... un calciatore che conosce già il nostro campionato - e che quindi non soffra di un ambientamento lungo - ma che possa riuscire a dare ... (tuttomercatoweb.com)
  • stavolta atalanta non sfangaQuesta Atalanta non molla mai, anche contro una Lazio (quasi) perfetta - Gran primo tempo biancoceleste, sigillato dal gol di Dele-Bashiru, ma ancora una volta i cambi di Gasperini sono stati determinanti. Zaniolo decisivo nell'azione del pareggio di Brescianini. Comunque ... (corrieredellosport.it)
Video Stavolta l’Atalanta