Taremi riprovaci ma stavolta con altro epilogo | l’Inter lo rilancia!

Taremi rilanciato nuovamente titolare. In Venezia-Inter, Simone Inzaghi è pronto a riaffidarsi all’iraniano con Lautaro Martinez.CONFERMARSI – Un’altra occasione da sfruttare, con la speranza che l’epilogo sia totalmente diverso. Domani pomeriggio, l’Inter si affiderà ancora una volta a Mehdi Taremi in attacco, che per la seconda partita consecutiva e mezzo (secondo tempo di Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa), affiancherà il capitano Lautaro Martinez in attacco. Cinque giorni fa a Riad, il centravanti iraniano ha ritrovato il gol, peraltro il primo su azione, dopo il rigore trasformato contro la Stella Rossa a settembre in Champions League. Al Penzo di Venezia una nuova e importante occasione, per confermarsi. E non solo.Taremi ancora titolare: in Venezia-Inter serve il primo timbro in Serie AORA IN CAMPIONATO – Taremi, infatti, non ha ancora trovato il gol in campionato.
Taremi riprovaci ma stavolta con altro epilogo |  l’Inter lo rilancia!

Inter-news.it - Taremi riprovaci, ma stavolta con altro epilogo: l’Inter lo rilancia!

Leggi su Inter-news.it
  • Taremi riprovaci, ma stavolta con altro epilogo: l’Inter lo rilancia!
  • Taremi, che momentaccio. L’interista non si riprende neanche in nazionale - Questa è la situazione in cui si trova Mehdi Taremi, l'attaccante iraniano dell'Inter, la cui partenza in questa stagione è stata tutt'altro che lanciata. La sua difficoltà nel trovare la via ... (msn.com)
  • Sei mesi per Taremi: come può cambiare il mercato dell’Inter - A luglio Mehdi Taremi compirà trentatré anni e trattenerlo un altro anno a Milano significherebbe cancellare qualsiasi possibile plusvalenza, anche minima. Di certo, i numeri sono a oggi deludenti. (interlive.it)
  • Taremi contro il passato in Inter-Milan! Conceicao ex allenatore - Domani in Inter-Milan la punta nerazzurra avrà la possibilità di servirgli un benvenuto in Italia come si deve. In Arabia Saudita sarà un piccolo ritorno al passato, Taremi non può fallire stavolta. (inter-news.it)
Video Taremi riprovaci