Tavola della Riconciliazione e Pace al lavoro per il Cammino Benevento-Pietrelcina

Tempo di lettura: 2 minutiAl lavoro la Tavola della Riconciliazione e Pace in vista del Cammino Benevento-Pietrelcina programmato per il mese di maggio: in preparazione del tradizionale appuntamento, promosso dalle Acli provinciali di Benevento, tra le varie iniziative sono previsti incontri tematici negli istituti scolastici. “Chiediamo al mondo del Terzo settore, ai sindacati e alla società civile di partecipare ai lavori mettendo al centro il coraggio della Pace. Saranno le adesioni a determinare il successo della XI edizione del Cammino di Riconciliazione e Pace, 12 chilometri con partenza da Benevento e arrivo a Pietrelcina, meta importante del pellegrinaggio terreno” dichiara Filiberto Parente. “Riprendere il Cammino vuol dire mettersi in viaggio, condividere e costruire insieme con coraggio profetico un percorso che disegna un futuro di unità, di condivisione, di Pace.
Tavola della Riconciliazione e Pace al lavoro per il Cammino Benevento-Pietrelcina

Anteprima24.it - Tavola della Riconciliazione e Pace al lavoro per il Cammino Benevento-Pietrelcina

Leggi su Anteprima24.it
  • Al lavoro per il Cammino Benevento-Pietrelcina
  • Benevento| Ponte San Nicola, chiusura al traffico da lunedì 13 a martedì 21 gennaio
  • Don Giovanni Merlini sarà il primo Beato del Giubileo: guarì un uomo di Benevento
  • Con la Tavola per la Pace del Meratese si parla di Palestina
  • Villa Margherita, inaugurato il ‘The Coffe Room’ all’interno della struttura sanitaria
  • «La mia scommessa di riconciliazione a Cipro, l'isola divisa in due»
  • tavola riconciliazione pace alTavola della Riconciliazione e Pace al lavoro per il Cammino Benevento-Pietrelcina - Al lavoro la Tavola della Riconciliazione e Pace in vista del cammino Benevento-Pietrelcina programmato per il mese di maggio: in preparazione del tradizionale appuntamento, promosso dalle Acli provin ... (tvsette.net)
  • Il Giubileo come opportunità di pace e riconciliazione globale - Il Giubileo, tradizionalmente visto come un momento di riflessione e rinnovamento spirituale, si presenta quest’anno come un’opportunità unica per promuovere la pace e la riconciliazione a livello glo ... (notizie.it)
  • "La pace a tavola", chef israeliani e palestinesi insieme per dire no alla guerra - ricordando al mondo che, come dice Yacoubian, “intorno alla tavola, siamo tutti uguali: esseri umani che desiderano pace e rispetto”. (msn.com)
Video Tavola della