Testacoda al ’Benelli’ Ravenna-Sammaurese I giallorossi per la vetta i cesenati disperati

Inaugurato alla grande il girone di ritorno col 3-0 corsaro al Lungobisenzio di Prato, il Ravenna torna domani a giocare fra le mura amiche. Al Benelli – fischio d’inizio alle 14.30 – sarà di scena il fanalino di coda Sammaurese, per un Testacoda in piena regola. I giallorossi, secondi della classe a -1 dalla capolista Forlì, sono reduci da 13 risultati utili consecutivi, fra cui ben 11 vittorie. Mister Marchionni, che vanta un bilancio personale di 10 vittorie e un pareggio (più le 3 vittorie di Coppa Italia che hanno portato il Ravenna in semifinale), comincia ad avere l’imbarazzo della scelta. L’arrivo di Ilari, immediatamente disponibile per la sfida di domani, ha infatti ampliato le opzioni sulla mediana. Il neo acquisto, sceso dal Lecco di Serie C, potrebbe trovare uno spazio fin da subito nei meccanismi del tecnico di Monterotondo.
Testacoda al ’Benelli’  Ravenna-Sammaurese  I giallorossi per la vetta i cesenati disperati

Sport.quotidiano.net - Testacoda al ’Benelli’. Ravenna-Sammaurese. I giallorossi per la vetta, i cesenati disperati

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Calcio, serie D, il Ravenna pareggia davanti a Cipriani e resta in testa alla classifica
  • Serie C: Cesena a Legnago, sfide ostiche per Ravenna e Imolese
  • testacoda al benelli ravennaTestacoda al ’Benelli’. Ravenna-Sammaurese. I giallorossi per la vetta, i cesenati disperati - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Al Benelli si gioca Ravenna-Progresso: ordinanza antialcol e antivetro domenica pomeriggio - In occasione della partita che si svolgerà domenica 22 dicembre alle 14.30 allo stadio Benelli, tra Ravenna F.C. e Progresso ... I provvedimenti legati al divieto di somministrare, vendere ... (ravenna24ore.it)
  • testacoda al benelli ravennaAl 2025 il Ravenna chiede un Benelli decente. Biagi: "Campi messi bene? È sempre meglio" - Il gol del 27enne centrocampista ha steso il Progresso: "Continuiamo a macinare punti, non pensiamo alla classifica" ... (msn.com)
Video Testacoda ’Benelli’