Tim s’interrompe il rapporto con Eutelsat

A partire dal 19 gennaio 2025 Tim non potrà più garantire alla propria clientela la fornitura dei servizi di comunicazione basati sulla tecnologia satellitare di Eutelsat “in quanto quest’ultima ha unilateralmente deciso di non rendere più disponibile la relativa connettività tramite satellite a partire dalla data indicata”, fa sapere la stessa Tim. “Nonostante i tentativi di TIM di evitare la cessazione improvvisa del servizio e l’invito di Agcom a posticipare la chiusura ad aprile 2025 per ridurre l’impatto sulla clientela coinvolta, la società Eutelsat ha, allo stato, deciso di procedere comunque alla chiusura nella data da loro arbitrariamente stabilita – prosegue il gruppo -. Tim ha già provveduto a informare la clientela coinvolta rendendosi disponibile a cercare soluzioni alternative, previa verifica della tecnologia di rete disponibile.
Leggi su Ildenaro.it
  • Tim, s’interrompe il rapporto con Eutelsat
  • Ex Ilva, bando chiuso: tanti big in lizza per l’acciaieria
  • Athena Pubblicità verso il controllo totale della Visibilia Editore
  • Dal 19 gennaio sospeso il servizio Internet satellitare di Tim - ROMA (ITALPRESS) - Dal 19 gennaio Tim non offrirà più il servizio di connessione satellitare Eutelsat, che era stato avviato nel 2021. I clienti interessati s ... (telenicosia.it)
  • Tim, firmato accordo con Eutelsat per servizi banda ultralarga - TIM ha siglato un accordo strategico con Eutelsat Communications per ampliare la propria offerta di servizi in banda ultralarga attraverso la tecnologia satellitare, in linea con l’obiettivo di ... (digital-news.it)
Video Tim s’interrompe