Tiziano Ferro nell’inferno di Los Angeles | Sto bene cerco di aiutare chi è in difficoltà Ma il vento spinge ancora gli incendi

Tra le star che vivono a Los Angeles, devastata da giorni dagli incendi, c’è anche Tiziano Ferro. Dopo un primo riserbo per rispetto delle vittime, il cui bilancio attuale è di 11 persone, il cantante ora rompe il silenzio. «Grazie per tutti i messaggi e i pensieri che mi avete inviato in un momento così drammatico per la città in cui vivo», scrive Tiziano Ferro in una sua storia Instagram. L’artista si era trasferito diversi anni fa a Los Angeles per vivere con il suo ex marito, Victor Allen. «In queste ore sto cercando di aiutare chi sta vivendo enormi difficoltà. Fortunatamente io, la mia famiglia e i miei amici stiamo bene», fa sapere ai fan, lasciando intendere tra le righe che la sua abitazione non sia stata colpita dalle fiamme. Sono diverse le star colpite dalla devastazione dei roghi, tra cui le ville di Anthony Hopkins e Ben Affleck, ma anche quelle di Adam Brody e Paris Hilton.
Leggi su Open.online
  • tiziano ferro nelinferno losTiziano Ferro nell’inferno di Los Angeles: “Aiuto chi è in difficoltà”. Canalis: “Mia figlia è lì, ho il cuore pesante” - Il cantante rassicura i fan dopo giorni di silenzio sui social: “Momento drammatico per la città in cui vivo”. La showgirl sotto choc: “Precipito in stati di ansia quando vedo animali tratti in salvo ... (quotidiano.net)
  • tiziano ferro nelinferno losTiziano Ferro da Los Angeles: “Stiamo bene, cerco di aiutare chi ha bisogno” - Da Los Angeles, dove vive ormai da molti anni, Tiziano Ferro posta un messaggio per rassicurare i fan e fa loro sapere che sta bene ... (dire.it)
  • tiziano ferro nelinferno losHarry e Meghan nell’inferno di Los Angeles: i duchi in prima linea tra abbracci e aiuti agli sfollati - Il principe e la moglie, visibilmente commossi, hanno incontrato residenti e soccorritori impegnati a combattere i devastanti incendi ... (quotidiano.net)
Video Tiziano Ferro