Tragedia sull’A14 Scontro tra camion operaio travolto e ucciso

Un operaio di 52 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sull’A14 all’altezza di Gatteo. L’uomo è stato travolto da un camion mentre stava lavorando al ripristino di un guardrail danneggiato da un incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi. La vittima è residente a Lugo. Nella Tragedia è rimasto coinvolto anche un camionista di 54 anni, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena, in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Ha riportato gravissime ferite alle gambe ed è stato immediatamente preso in cura dai sanitari al fine di cercare di evitare una situazione peggiore. Ieri pomeriggio erano da poco passate le 15 quando sull’A14 nel tratto autostradale, al km 106, fra i caselli di Cesena e Valle del Rubicone a Gatteo, in territorio cesenate, nella corsia sud direzione Rimini, un’autocisterna si è schiantata su un automezzo dell’Anas parcheggiato a lato della corsia dell’A14, accanto a quattro operai che stavano lavorando in un cantiere limitrofo.
Tragedia sull’A14  Scontro tra camion operaio travolto e ucciso

Ilrestodelcarlino.it - Tragedia sull’A14. Scontro tra camion, operaio travolto e ucciso

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • tragedia sula14 scontro camionTragedia sull’A14. Scontro tra camion, operaio travolto e ucciso - La vittima è un 52enne che stava lavorando in un piccolo cantiere per il ripristino di un guardrail. Camionista 54enne in gravi condizioni. (msn.com)
  • tragedia sula14 scontro camionTragedia sull'A14: operaio muore nello scontro tra camion a Forlì-Cesena - Un operaio perde la vita in un incidente tra camion sull'A14, tra Cesena e Valle del Rubicone. Intervenuti vigili del fuoco e 118. (quotidiano.net)
Video Tragedia sull’A14