Treni | giornataccia I disagi riguardano anche la Puglia Nodo di Milano guasto

Di seguito un comunicato diffuso da Trenitalia:Aggiornamento – ore 16:00La circolazione è ancora fortemente rallentata sulle linee Milano – Genova e Milano – Venezia per verifiche tecniche alla linea elettrica tra Milano Centrale e Milano Lambrate.La circolazione sulla linea Milano – Bologna viene regolata tramite percorsi alternativi.La circolazione è regolare sulla linea Milano – Torino.Prosegue l’intervento dei tecnici.I Treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 90 minuti e subire cancellazioni, limitazioni o variazioni di percorso.I Treni Alta Velocità, Intercity e Regionali precedentemente coinvolti hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 240 minuti e hanno subito cancellazioni, limitazioni o variazioni di percorso.
Treni |  giornataccia  I disagi riguardano anche la Puglia Nodo di Milano guasto

Noinotizie.it - Treni: giornataccia. I disagi riguardano anche la Puglia Nodo di Milano, guasto

Leggi su Noinotizie.it
  • Guasto a Milano, treni in tilt in tutta Italia: tratte cancellate e ritardi anche a Lecce e Bari - Un guasto alla linea aerea sta creando problemi alla circolazione, con forti ritardi e cancellazioni di treni, e relativi disagi ai passeggeri, nel nodo ferroviario di Milano. Secondo quanto riferito. (quotidianodipuglia.it)
  • Treni, disagi sulla Roma-Pisa: linea rallentata per guasto - Ci sono disagi sulla linea dei treni Roma-Pisa. A causa di un guasto i treni possono avere fino a 30 minuti di ritardo. Sulla linea Roma-Pisa un treno è fermo all’altezza di Tarquinia Sulla linea Roma ... (canaledieci.it)
  • Treni in tilt: ritardi, cancellazioni e disagi da Nord a Sud per i viaggiatori di Natale - I viaggi natalizi in treno stanno diventando un incubo per molti passeggeri ... cancellazioni e limitazioni di percorso che stanno creando disagi da Nord a Sud Italia per chi torna a casa a Natale. In ... (41esimoparallelo.it)
Video Treni giornataccia