Trump rischia una catastrofica sconfitta in Ucraina ma può ancora evitarla

Il vicepresidente eletto J.D. Vance una volta ha dichiarato di non preoccuparsi di ciò che accade all’Ucraina. Presto scopriremo se il popolo americano condivide la sua indifferenza, perché senza un’immediata e consistente nuova iniezione di aiuti da parte degli Stati Uniti, l’Ucraina rischia di perdere la guerra nei prossimi dodici, diciotto mesi. L’Ucraina non perderà dopo una negoziazione piacevole, con la cessione di territori importanti ma rimanendo un Paese indipendente, sovrano e protetto dalle garanzie di sicurezza occidentali. Affronterà invece una sconfitta totale, la perdita della sovranità e il completo controllo russo.Questo pone un problema immediato per Donald Trump. Ha promesso di risolvere rapidamente la guerra una volta insediatosi, ma ora deve affrontare la dura realtà: Vladimir Putin non ha alcun interesse a negoziare un accordo che lasci l’Ucraina intatta come nazione sovrana.
Trump rischia una catastrofica sconfitta in Ucraina ma può ancora evitarla

Linkiesta.it - Trump rischia una catastrofica sconfitta in Ucraina, ma può ancora evitarla

Leggi su Linkiesta.it
  • Trump rischia una catastrofica sconfitta in Ucraina, ma può ancora evitarla
  • Le elezioni americane possono solo finire male o in catastrofe, prepariamoci
  • Trump pianifica l'uscita degli USA dall'OMS: impatto catastrofico sulla salute globale - Il team per la transizione di Donald Trump sta spingendo per far uscire ... Per gli esperti questo avrebbe un impatto "catastrofico" sulla salute globale perché eliminerebbe la principale fonte ... (quotidiano.net)
  • Trump vuole il ritiro degli Usa dall’Oms. Gli esperti: "Impatto catastrofico" - Secondo gli esperti, una simile follia avrà un impatto “catastrofico” sulla salute globale. Già nel 2020 Trump tentò il ritiro degli Usa, accusando l'Oms di essersi appiattito sulle posizioni della ... (gayburg.com)
Video Trump rischia