Un miracolo tra la neve Ritrovata la canina Kate

Cagnolina pisana dispersa sulla neve: il lieto fine è arrivato prima che lo sconforto avesse il sopravvento, dopo due settimane di angosciosa attesa da parte dei suoi proprietari. La bella notizia è stata divulgata dalla sezione delle Guardie Zoofile di Pistoia dell’Ente Nazionale Protezione Animali, con una nota diffusa nel primo pomeriggio di ieri. "Stamani è stata Ritrovata viva, dopo 14 giorni, - si legge nel comunicato - la canina Kate dispersa nelle montagne dell’Abetone lo scorso 27 dicembre. E’ sopravvissuta 14 giorni al forte gelo delle settimane scorse, sfuggendo agli animali selvatici che avrebbero potuta aggredirla e ucciderla. Fondamentale – prosegue il racconto – è stata una segnalazione giunta martedì 7 gennaio da una persona che ha visto un cane bianco con una pettorina rosa non lontano da dove era sfuggita ai proprietari all’arrivo dell’Ovovia, in località Gomito".
Un miracolo tra la neve   Ritrovata la canina Kate

Lanazione.it - Un miracolo tra la neve . Ritrovata la canina Kate

Leggi su Lanazione.it
  • Un miracolo tra la neve . Ritrovata la canina Kate
  • Miracolo tra i boschi di San Lorenzo: ritrovato Achille, il gatto smarrito dopo un incidente stradale
  • Bimba sopravvive a una bufera di neve abbracciando un cane randagio
  • miracolo neve ritrovata caninaRitrovata la canina Kate, dispersa da 14 giorni tra le montagne all'Abetone - Stamani è stata ritrovata viva, dopo 14 giorni, la canina Kate dispersa nelle montagne dell’Abetone lo scorso 27 dicembre. (msn.com)
  • Miracolo di Natale in montagna: bimbo cade dalla seggiovia, ma precipita sulla neve soffice - L’incidente ieri mattina: fortunatamente il piccolo, residente nel Milanese, è finito su uno strato di neve soffice che ne ha attutito il colpo, tant’è che il bambino non ha riportato traumi. (msn.com)
Video miracolo tra