Una splendida Virtus batte il Baskonia 76-74 | cuore grinta e coraggio

Bologna, 10 gennaio 2025 - Una straordinaria Virtus batte il Baskonia 76-74. Nella 20esima giornata di Eurolega, la formazione di Dusko Ivanovic trionfa alla Segafredo Arena al termine di una prestazione da applausi. cuore, grinta, determinazione, coraggio la prestazione di Marco Belinelli e compagni è stata semplicemente encomiabile. Cordinier decisivo, Grazulis e Polonara dalla doppia dimensione difensiva e offensiva, Morgan e Pajola fantastici tra gli esterni la Virtus vince con merito, nonostante le assenze e le decisioni arbitrali. Virtus in piena emergenza alla vigilia del match si ferma anche Rayjon Tucker che così va ad aggiungersi ai già noti Zizic, Shengelia e Clyburn. Inizio equilibrato, poi complice la maggiore fisicità il Baskonia sembra prendere il sopravvento dal 9-9 si passa al 9-15 con un break di 0-6 che gli ospiti riescono in pratica a mantenere fino al primo break chiuso 14-20.
Una splendida Virtus batte il Baskonia 76-74 |  cuore grinta e coraggio

Sport.quotidiano.net - Una splendida Virtus batte il Baskonia 76-74: cuore, grinta e coraggio

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Una splendida Virtus batte il Baskonia 76-74: cuore, grinta e coraggio
  • Eurolega: la Virtus soffre ma piega 76-74 il Baskonia
  • Virtus Bologna, Meet & Greet alla Palestra Porelli
  • splendida virtus batte baskoniaUna splendida Virtus batte il Baskonia 76-74: cuore, grinta e coraggio - “Il Perfetto”, giornalista di Moto.it e pilota, è ricoverato all’ospedale di Nouakchott, capitale della Mauritania. Stava faceva rifornimento alla sua Honda 450 quando il velivolo è piombato sul mezzo ... (sport.quotidiano.net)
  • splendida virtus batte baskoniaBasket: Virtus Bologna, che impresa! Batte il Baskonia in Eurolega con tre assenze pesantissime e in un finale thriller - Nonostante tre assenze pesantissime, quelle di Will Clyburn, Tornike Shengelia e Ante Zizic, la Virtus Segafredo Bologna riesce a battere il Baskonia e a ... (oasport.it)
  • splendida virtus batte baskoniaMeraviglia Virtus: senza mezza squadra e con super Morgan batte il Baskonia - I baschi falliscono a due secondi dalla fine i tiri liberi del supplementare con Forrest: contro la sua ex squadra Ivanovic si aggrappa all'americano, a Cordinier e a Polonara ... (gazzetta.it)
Video Una splendida