Un’area residenziale nel nuovo Pgt

Una nuova zona residenziale a ridosso della Rivoltana per 150 famiglie, e con il 20% di edilizia convenzionata, parte dal nuovo Pgt l’operazione ripopolamento giovane di Liscate, "siamo un comune che offre servizi ed è attento alla persona - così il sindaco Lorenzo Fucci -, ma le case, soprattutto quelle in affitto, costano troppo, e molti hanno scelto negli anni di andare altrove. Vogliamo creare opportunità per coppie giovani". Inizia in queste settimane il periodo di pubblicazione il nuovo Piano di governo del territorio, adottato in aula prima delle festività natalizie. Riduzione del consumo di suolo e tutela del verde agricolo fra i punti cardine, ma si guarda anche a una possibile crescita: obiettivo, arrivare entro un decennio almeno ai 4.500-4.600 residenti, qualche centinaio in più rispetto agli attuali.
Un’area residenziale nel nuovo Pgt

Ilgiorno.it - Un’area residenziale nel nuovo Pgt

Leggi su Ilgiorno.it
  • Un’area residenziale nel nuovo Pgt
  • La ex Franco Tosi e il nuovo PGT: “Anche residenziale nell’ex Dopolavoro”
  • Abb Sace vivrà un futuro nuovo: sei palazzine, una piazza e un parco
  • Ex Isotta: università, parco, brand internazionali, residenziale con negozi di vicinato e ciclopedonali. Tutto green e sostenibile
  • Rivoluzione nel quartiere: in arrivo palazzi di 7 piani, negozi e 200 nuovi residenti
  • Via Biscia, Barletta replica: "Da Cesate richiesta inaccettabile"
  • unarea residenziale nuovo pgtUn’area residenziale nel nuovo Pgt - Una nuova zona residenziale a ridosso della Rivoltana per 150 famiglie, e con il 20% di edilizia convenzionata, parte dal nuovo Pgt l’operazione ripopolamento giovane di Liscate, "siamo un comune che ... (msn.com)
  • "Confidiamo nel nuovo Pgt" - Vogliamo sapere cosa pensano le forze politiche rispetto a questi problemi. Aspettiamo il nuovo Piano di governo del territorio che non arriverà fino a che le edificazioni possibili con quello ... (msn.com)
Video Un’area residenziale