Valérie Perrin è nuovamente in testa alla classifica dei libri più venduti della settimana

La classifica dei libri più venduti della settimana vede nuovamente in testa Valérie Perrin. Accanto a lei Francesco Vidotto e l’intramontabile Antonio ScuratiValérie Perrin in testa, dal tredicesimo all’undicesimo posto della classifica libri della settimanaValèrie Perrin, fonte courrier-picard.frIn tredicesima posizione “Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia. Al centro della trama di questo romanzo una storia familiare che parte nella Roma degli anni 50? segnata nei decenni successivi da un omicidio avvenuto sul litorale laziale e da un indicibile violenza subita da una giovane donna. Al dodicesimo posto “Come l’arancio amaro” di Milena Palminteri. La protagonista di questo romanzo è una giovane donna che in un archivio notarile della Sicilia degli anni 60 scopre un documento riguardante una terribile accusa rivolta alla madre dalla nonna dando inizio ad un indagine alla scoperta delle sue radici.
Valérie Perrin è nuovamente in testa alla classifica dei libri più venduti della settimana

Metropolitanmagazine.it - Valérie Perrin è nuovamente in testa alla classifica dei libri più venduti della settimana

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Classifica libri più venduti della settimana, Perrin e la famiglia
  • Valérie Perrin è di nuovo in testa alla classifica dei libri più venduti della settimana - La classifica dei libri più venduti della settimana vede di nuovo in testa Valérie Perrin. Accanto a lei Maurizio de Giovanni e l’intramontabile Viola Ardone Valérie Perrin in testa ... (msn.com)
  • Valérie Perrin in testa, dal tredicesimo all’undicesimo posto della classifica libri settimana - Nel nuovo capitolo di questa saga letteraria James e June vedranno ... Classifica libri più venduti della settimana : Valérie Perrin, Viola Ardone e il dopoguerra In settima posizione “Elogio ... (metropolitanmagazine.it)
  • Una frase di Valerie Perrin sul valore dell’attesa - La frase tratta dal romanzo Cambiare l’acqua ai fiori, di Valérie Perrin, racchiude in poche parole un delicato ... È questo l'insegnamento de "L'anno nuovo" la poesia di Gianni Rodari che dovremmo ... (libreriamo.it)
Video Valérie Perrin