Vercurago esplosione in azienda | ustionato gravemente un operaio 50enne

Vercurago (Lecco), 11 gennaio 2025 – Prima l'esplosione, poi la palla di fuoco che ha investito in pieno un operaio. Il grave incidente si è verificato nel primissimo pomeriggio di oggi a Vercurago, in uno stabilimento dove si trattato lubrificanti per la trafilatura. Un 50enne è rimasto ustionato. L'allarme è scattato poco prima delle 13, in via Lido Moggio. Sul posto si sono precipitati i sanitari di Areu insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Lecco, che hanno spento l'incendio divampato in seguito alla deflagrazione, messo in sicurezza l'impianto e naturalmente assistito il 50enne ustionato affidato ai soccorritori del 118. Sono intervenuti anche i carabinieri e gli ispettori di Ats della Brianza del servizio di Prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro. Le operazioni di bonifica e gli accertamenti sono ancora in corso.
Vercurago esplosione in azienda |  ustionato gravemente un operaio 50enne

Ilgiorno.it - Vercurago, esplosione in azienda: ustionato gravemente un operaio 50enne

Leggi su Ilgiorno.it
  • Vercurago, esplosione in azienda: ustionato gravemente un operaio 50enne
  • Esplosione in un'azienda ad Arezzo: 4 operai in ospedale - Un'esplosione si è verificata in un'azienda galvanica specializzata nel recupero e nell'affinazione di metalli preziosi, la Safimet, nella zona industriale di Arezzo. Quattro gli operai portati ... (msn.com)
  • Esplosione in azienda, paura a Gordona - Qui in seguito all’esplosione – o, per meglio dire, a un’inattesa variazione di pressione - verificatasi in un vaso di espansione, un addetto che si trovava su una scala è precipitato da un ... (msn.com)
Video Vercurago esplosione