Via libera all’asfaltatura delle strade Cantieri per quattro milioni di euro

Asfaltature delle strade per oltre 4 milioni di euro: approvato dalla giunta il progetto esecutivo per due milioni di euro, gli altri 2 milioni saranno investiti da Aset. In entrambi i casi i lavori partiranno a marzo e "sono stati concordati tra i due enti – chiarisce il sinaco Luca Serilippi – per evitare doppioni". "Il maxipiano – fanno sapere dal Comune – interesserà l’intero territorio comunale, con interventi che copriranno sia le aree urbane che quelle rurali. Le asfaltature prevedono il risanamento del sottofondo stradale e la posa di un nuovo manto di asfalto". "È la prima volta – commenta il pro cittadino – che un’amministrazione comunale investe cifre di questa portata per asfaltare le strade che devono essere sicure e percorribili. Sarà data attenzione alle vie principali ma anche a quelle in periferia.
Via libera all’asfaltatura delle strade  Cantieri per quattro milioni di euro

Ilrestodelcarlino.it - Via libera all’asfaltatura delle strade. Cantieri per quattro milioni di euro

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • via libera alasfaltatura stradeScatta l’operazione tappabuche. Via libera ai lavori di asfaltatura sulle zone di maggiore criticità - La procura di Firenze scava alla ricerca di collegamenti fra la mafia e ambienti eversivi: acquisiti documenti declassificati. Accertamenti sulla natura dell’esplosivo caricato a Santa Maria Novella. (msn.com)
  • Sicurezza stradale, via libera dell'amministrazione comunale all'illuminazione di 12 attraversamenti - Attualità Sicurezza stradale, via libera dell'amministrazione comunale all'illuminazione di 12 attraversamenti Sicurezza stradale, via libera dell'amministrazione comunale all'illuminazione di 12 ... (maremmanews.it)
  • Strade: via libera al passaggio all’Anas per due Provinciali - L’Assemblea Generale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, nella riunione di questa mattina, ha dato parere favorevole affinché i tratti stradali Ex Statale 86 Var ‘Sente’ e ‘Istonia’, oggi ... (ilgiornaledelmolise.it)
Video Via libera