Violento con la madre era ai domiciliari Evade arrestato di nuovo

San Giustino (Pg), 11 gennaio 2025 - Era ai domiciliari ma Evade. La fuga è durata poco però perché i carabinieri della Stazione di San Giustino, si sono messi subito nelle tracce dell'uomo, e lo hanno di nuovo arrestato. Il 48enne era ai  domiciliari poiché autore di atti persecutori nei confronti della madre. Al momento del controllo dei Carabinieri non è stato trovato in casa. I successivi accertamenti svolti dai militari dell’Arma hanno permesso in poco tempo di rintracciarlo addirittura fuori del proprio comune di residenza. Raggiunto e accompagnato in caserma per le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e sottoposto nuovamente - su disposizione dell’Autorità Giudiziaria - alla misura coercitiva restrittiva al suo  domicilio.
Violento con la madre era ai domiciliari  Evade arrestato di nuovo

Lanazione.it - Violento con la madre era ai domiciliari. Evade, arrestato di nuovo

Leggi su Lanazione.it
  • Violento con la madre era ai domiciliari. Evade, arrestato di nuovo
  • Serena Rutelli: «Sono stata abbandonata, mio padre biologico era molto violento. Ai miei genitori Barbara Palombelli e Francesco Rutelli devo tutto
  • «Mai segnalati dalla famiglia di Aurora ai servizi sociali comportamenti violenti e minacciosi del 15enne»
  • Nadia Mayer di «Casa a prima a vista»: «Mio padre era un despota violento. Sono separata, ma vivo con il mio ex marito e sua madre»
  • Alessandra, Sopravvissute/ "Mio padre picchiava mia madre anche quando era in stato terminale"
  • Quindicenne impiccata a Piazza Armerina, la madre: 'Non è suicidio'
  • violento madre era aiViolento con la madre era ai domiciliari. Evade, arrestato di nuovo - L'uomo, 48 anni, è autore di atti persecutori in famiglia. Al momento dei controlli, i Carabinieri di san Giustino non lo hanno trovato in casa. Rintracciato fuori comune ... (msn.com)
  • violento madre era aiViolento con la madre, viola anche il divieto di avvicinamento: arrestato - Un uomo di 35 anni, di origine ucraina, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Imola in flagranza di reato per aver violato la misura precautelare del divieto di avvicinamento alla ... (bolognatoday.it)
  • L’AQUILA: PICCHIA LA MADRE, FIGLIO VIOLENTO AI DOMICILIARI, “ANGHERIE DURATE ANNI” - Era successo anche in passato ... Uscita dall’ospedale, la giovane madre inizia a confidarsi con i carabinieri. È un fiume in piena: per oltre due ore ricostruisce con dovizia di particolari ... (abruzzoweb.it)
Video Violento con