Vlasic replica a Yildiz finisce 1-1 il Derby della Mole

TORINO (ITALPRESS) – Altro pareggio per la Juventus di Thiago Motta, che non va oltre l’1-1 nella stracittadina contro il Torino e resta alla soglia della zona Champions League seppur con una partita da recuperare. Dopo l’iniziale vantaggio bianconero firmato da Yildiz, è stata di Vlasic la rete che ha permesso al Toro di pareggiare alla fine del primo tempo. Otto minuti e la Juventus passa in vantaggio, grazie alla super giocata di Yildiz che sulla trequarti si libera di un paio di giocatori granata con un destro-sinistro al quale segue la conclusione rasoterra sulla quale non è esplosivo Milinkovic-Savic e che termina dunque in rete. Reazione Toro al 15?, sugli sviluppi di corner è Linetty a controllare il pallone nell’area piccola ma senza trovare la precisione giusta nel tiro che termina alto.
Leggi su Ildenaro.it
  • Torino-Juventus 1-1, Vlasic replica a Yildiz. Ancora 'pareggite' bianconera
  • Cuore Toro, una magia di Vlasic riprende la Juve. Non basta Yildiz, dodicesimo pari per Motta
  • Torino - Juve 1 - 1: apre Yildiz, risponde Vlasic. Pari e scintille nel derby
  • LIVE TJ - TORINO-JUVENTUS 1-1, triplice fischio: a Yildiz risponde Vlasic
  • A Yildiz risponde Vlasic: termina 1-1 il Derby della Mole
  • Torino - Juve, espulsi Thiago Motta e Vanoli: cos'è successo
  • vlasic replica a yildizVlasic replica a Yildiz, finisce 1-1 il Derby della Mole - Dopo l’iniziale vantaggio bianconero firmato da Yildiz, è stata di Vlasic la rete che ha permesso al Toro di pareggiare alla fine del primo tempo. Otto minuti e la Juventus passa in vantaggio, grazie ... (lanuovasardegna.it)
  • vlasic replica a yildizTorino-Juventus 1-1, Vlasic replica a Yildiz. Ancora 'pareggite' bianconera - La banda Motta (espulso così come Vanoli) deve ancora rimandare l'appuntamento con la vittoria, incassando un'altra rimonta. Cuore granata: il derby resta un tabù, ma stavolta con onore (e un punto) ... (msn.com)
  • vlasic replica a yildizVlasic risponde a Yildiz, Torino-Juve finisce 1-1: continua la pareggite di Motta - La Juventus è partita forte, trovando all’8' il gol del vantaggio con un’altra magia di Yildiz. Il turco ne dribbla due e poi calcia all’angolino, Milinkovic-Savic si butta in ritardo e il pallone fin ... (calciomercato.it)
Video Vlasic replica