Voce alla sala

Sono il ponte di collegamento tra la cucina dei cuochi e degli chef e noi. Sono le persone che sorridono (o no!) quando entriamo in un ristorante, quelle che ci aiutano a scegliere, che ci raccontano (a volte troppo) i piatti. Quelli che ci strappano una risata, che ci convincono a sgarrare dalla dieta elencandoci i dolci e facendoceli pregustare. Se sono bravi, sono quelli che con un’occhiata hanno capito che taglio ha la nostra serata, e la modellano sulle nostre esigenze del momento. Sono quelli che appena entriamo sanno se siamo una coppia consolidata o clandestina, se ci serve un tavolo appartato o uno caciarone. Sanno quando devono attardarsi un po’ con noi, o quando è meglio tirar corto. Sono quelli che fanno in modo che gli ordini non arrivino tutti insieme in cucina, che i piatti non si muovano di un millimetro mentre volteggiano tra i tavoli.
Voce alla sala

Linkiesta.it - Voce alla sala

Leggi su Linkiesta.it
  • Cecilia Sala: Mazzeo, torna a casa una voce libera
  • Cecilia Sala è libera! Ora non dimentichiamo di dar voce e luce alle tante Cecilie recluse nelle carceri iraniane e del mondo
  • Cecilia Sala racconta la sua detenzione in Iran: la sua voce nell'intervista con Mario Calabresi
  • Cecilia Sala, Mazzeo: «Torna a casa una voce libera»
  • Cecilia Sala, dall’arresto a Teheran al rilascio
  • Assessore Guichardaz, 'Cecilia Sala è la voce di chi voce non ha'
  • voce sala"Amo ancora l'Iran e le donne iraniane": la voce di Cecilia Sala nel suo podcast dopo la liberazione - Conversando col direttore di Chora Media, Mario Calabresi, la giornalista - rientrata ieri in Italia dopo la carcerazione nella prigione di Evin, in Iran - racconta la sua prigionia, durata 21 giorni ... (msn.com)
  • voce salaCecilia Sala è rientrata in Italia - Cecilia Sala è stata liberata nella notte tra il 7 e l’8 gennaio dalla prigione di Evin, in Iran, dove era detenuta dal 19 dicembre ... (vocealta.it)
  • voce salaCecilia Sala, l’Italia alzi la voce con Usa e Nato - Il 17 febbraio 2003 veniva rapito a Roma Abu Omar, da uomini della Cia, in collaborazione con le nostre forze dell’ordine, contro ogni regola del diritto internazionale. Da quel momento i rapporti tra ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Voce alla