Zielinski ha un compito non semplice in Venezia-Inter

Piotr Zielinski sarà schierato titolare nella prossima sfida di Serie A tra Venezia e Inter. Il centrocampista polacco, considerati i fastidi fisici di Henrikh Mkhitaryan, potrebbe veder accrescere la propria importanza nel club nerazzurro.LA SITUAZIONE – Piotr Zielinski rappresenta uno dei calciatori chiamati a dare una svolta alla propria stagione con l’Inter. Non che la prima parte della sua annata sia da giudicare negativamente, ma è inevitabile considerare non sufficientemente espresso tutto il potenziale di cui il polacco è espressione. Ciò è dipeso sia dal normale processo di adattamento ai meccanismi di gioco di Simone Inzaghi che dalla presenza “ingombrante” di un titolare come Henrikh Mkhitaryan. Ora, in Venezia-Inter, l’ex Napoli ha il duro compito di sostituire l’armeno nel contesto di un centrocampo quasi totalmente rinnovato.
Zielinski ha un compito non semplice in Venezia-Inter

Inter-news.it - Zielinski ha un compito non semplice in Venezia-Inter

Leggi su Inter-news.it
  • Inter-Juventus, le probabili: chi gioca al posto di Calhanoglu, Asllani o Zielinski?
  • Polonia, Czachowski su Zielinski: "Difficile che diventi titolare nell'Inter, finché c'è Mkhitaryan"
  • Le pagelle di Zielinski: a volte un po' troppo lento, ma ormai è dentro i meccanismi Inter
  • Pagelle CdS - De Vrij guida, Inzaghi marcia. Sorprende il 6 a Zielinski
  • Pagelle Inter: promossi Calhanoglu e i difensori centrali, Lautaro troppo nervoso
  • Acerbi emblema di un'Inter che Oaktreee non vuole più. Inzaghi ha un compito
  • Inter, Zielinski: "Scudetto+Champions, perché no? De Laurentiis mi fece arrabbiare" - Il centrocampista dell'Inter, Piotr Zielinski ... ha “tolto“ l’Europa escludendola dalla lista Uefa, quando ha saputo dell’Inter: è stata la più grande delusione dal punto di vista umano ... (tuttomercatoweb.com)
  • Zielinski avverte le rivali: «Scudetto e Champions, non metto da parte nulla. Con questa Inter…» - il centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski ha lanciato un avvertimento a tutte le rivali in campionato e non, compresa la Juve. (juventusnews24.com)
  • Zielinski: “De Laurentiis? Non mi è piaciuto quello che ha fatto. Al Napoli auguro sempre il meglio” - Spero di vincere, ma per il resto auguro loro tutto il meglio”. Sul confronto tra lo scudetto vinto in azzurro e un possibile tricolore con l’Inter, Zielinski non ha dubbi: “Per me personalmente non ... (napolipiu.com)
Video Zielinski compito