Zona universitaria e piazza XX Settembre controllate 60 persone Due giovani allontanati

Proseguono i controlli del territorio e per la sicurezza stradale effettuati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna i quali fanno sapere che, durante un servizio a largo raggio in particolar modo nella Zona universitaria, nel centro cittadino e piazza XX Settembre, hanno controllato 60 persone e 20 veicoli. Durante tali operazioni, alcuni automobilisti sono stati trovati alla guida delle proprie autovetture, sotto l’influenza dell’alcol, la conseguenza dell’accertamento ha portato al ritiro della patente. Mentre due giovani, poco più che ventenni, con precedenti di polizia, sono stati allontanati dalle zone sensibili, come da ordinanza prefettizia. Numerosi anche i controlli finalizzati alla repressione e al contrasto delle sostanze stupefacenti, effettuati da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bologna Centro, i quali hanno identificato un uomo poco più che quarantenne, all’interno del quartiere Porto Saragozza, trovato in possesso di diversi grammi tra hashish e cocaina.
Zona universitaria e piazza XX Settembre controllate 60 persone  Due giovani allontanati

Ilrestodelcarlino.it - Zona universitaria e piazza XX Settembre, controllate 60 persone. Due giovani allontanati

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Zona universitaria e piazza XX Settembre, controllate 60 persone. Due giovani allontanati
  • Per rendere più sicura Piazza XX Settembre non servono eventi, ma spazi culturali
  • Controlli antidroga in piazza XX Settembre: tre arresti
  • XIII edizione della Settimana della Sicurezza, le esercitazioni di Protezione civile "MESSINA RISK SIS.MA. 2024" presso gli edifici dell'Ateneo
  • Nuovi progetti straordinari di controllo del territorio nelle aeree degradate del centro storico
  • Piazza XX Settembre. Controlli tutto il giorno. E poliziotti di prossimità nelle zone più a rischio
  • Piazza XX Settembre. L’Ascom vince il bando: "Stop spaccio e degrado" - Piazza XX Settembre tornerà a splendere. Parola di Giancarlo Tonelli, direttore generale Confcommercio Ascom Bologna, che assicura: "Restituiremo la zona alle persone per bene, stop spacciatori e ... (msn.com)
Video Zona universitaria