A caccia del 13 La Correggese non vuole più fermarsi

Prima domenica del 2025 con tutto il calcio dilettanti in campo (ore 14.30). Già terzo round del girone discendente per Eccellenza e Promozione, inizio del ritorno per la Prima categoria, mentre Seconda e Terza completano l’ultima d’andata sospesa per pioggia e neve lo scorso 8 dicembre. Big-match e derby per la Serie A dei Dilettanti: la capolista Correggese, dove rientra da squalifica lo stopper Benedetti, insegue il 13° hurrà in stecca ospitando al "Borelli" lo Zola Predosa, unica altra formazione imbattuta del girone al pari dei biancorossi. Sempre nella Bassa tiene banco l’atteso Fabbrico-Rolo coi locali su di giri per il blitz di Salso, mentre gli ospiti hanno preso solo complimenti nella sfida con la Correggese. Obiettivo primo successo nel nuovo anno per Brescello Piccardo e Arcetana.
A caccia del 13  La Correggese non vuole più fermarsi

Sport.quotidiano.net - A caccia del 13. La Correggese non vuole più fermarsi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • A caccia del 13. La Correggese non vuole più fermarsi
  • Eccellenza, girone A. Riparte la caccia alla Correggese.
  • PREVIEW Eccellenza: Borgo a caccia del bis, Colorno ospite dello Zola imbattuto
  • Eccellenza, girone A. Tornano in campo domani sera le squadre del girone A. E' caccia alla Correggese in fuga.
  • CALCIO ECCELLENZA: TERMINA SENZA RETI LA SFIDA TRA LA CORREGGESE E IL TERRE DI CASTELLI
  • Dilettanti - Il programma della domenica: riflettori sui big match Correggese-Nibbiano e l'anticipo Carpaneto-Bobbiese
  • a caccia 13 correggeseA caccia del 13. La Correggese non vuole più fermarsi - Il campione di Terni ha centrato la vittoria in Coppa del Mondo allo Stade De Coubertin per la terza volta, battuto in finale l’americano Massialas. Domenica la gara a squadre Secondo gli esperti, se ... (msn.com)
Video caccia del