Addio ai filtri di bellezza su Instagram Cosa c' è dietro la decisione di Meta

Dal 14 gennaio 2025, Instagram dirà Addio ai filtri di bellezza e agli effetti di realtà aumentata creati da sviluppatori esterni. Visi perfetti, orecchie da cane e facce in stile cartone animato saranno solo un ricordo, con la chiusura della piattaforma Meta Spark, utilizzata per sviluppare effetti di realtà aumentata (AR) sulle app del gruppo. Tuttavia, questo non significa che spariranno completamente i ritocchi social. La società infatti specifica che a non essere più disponibili saranno "gli effetti di Realtà Aumentata costruiti da terze parti, inclusi i marchi e la nostra più ampia comunità di creatori AR", mentre quelli "di proprietà di Meta continueranno a essere disponibili per i nostri utenti nella nostra famiglia di applicazioni". Si tratta comunque di un cambiamento significativo, considerando che si passerà dagli oltre 2 milioni di filtri disponibili oggi a un numero drasticamente ridotto (appena 140 filtri).
Addio ai filtri di bellezza su Instagram  Cosa c

Panorama.it - Addio ai filtri di bellezza su Instagram. Cosa c'è dietro la decisione di Meta

Leggi su Panorama.it
  • Davvero Instagram dirà addio ai filtri bellezza?
  • Instagram, addio ai filtri di bellezza a partire da gennaio. E sui social parte la polemica
  • Addio ai filtri di bellezza su Instagram. Cosa c'è dietro la decisione di Meta
  • Instagram, addio ai filtri di bellezza: scatta la polemica degli utenti
  • Instagram, addio ai filtri in realtà aumentata
  • Instagram dice addio ai filtri bellezza dal 14 gennaio 2025
  • addio ai filtri bellezzaFiltri di bellezza su Instagram, addio: dal 14 gennaio non si potranno più usare. Ma è proprio così? Ecco cosa cambia (davvero) - Instagram cambia strada e decide di bloccare l'accesso a molti dei filtri di bellezza presenti sulla piattafroma. Dal 14 gennaio, infatti, non sarà più possibile accedere ... (msn.com)
  • addio ai filtri bellezzaInstagram dice addio ai filtri bellezza? A Napoli non servono - Dal 14 gennaio Instagram dice addio ai filtri bellezza. Fine del sogno. Pelle di porcellana di Capodimonte? Sparita. Occhi grandi come olive di Gaeta? Tornano, per l'appunto, a Gaeta. Labbra ... (ilmattino.it)
  • addio ai filtri bellezzaInstagram, addio ai filtri di bellezza a partire da gennaio. E sui social parte la polemica - Niente più orecchie da cucciolo, voluminose sopracciglia e pelle super levigata. Dal prossimo 14 gennaio Instagram dirà addio per sempre ai filtri bellezza sviluppati da terze ... (ilmessaggero.it)
Video Addio filtri