Aggressione in carcere | Rinforzare l’ organico

Sull’Aggressione avvenuta all’interno del carcere spezzino di Villa Andreino ai danni di un agente della polizia penitenziaria in servizio è intervenuto Mario Falcone segretario regionale Liguria Cisl-sicurezza. "L’istituto spezzino – ha ricordato – nonostante gli enormi sforzi dei colleghi che operano in condizioni di estremo disagio, dimostra ancora una volta di essere fuori controllo. Purtroppo la nuova Aggressione si aggiunge alle altre che inesorabilmente si verificano quasi quotidianamente. Il personale è stremato, sotto organico e costretto a turni sempre più pesanti e pericolosi. Si auspicano decisivi interventi da parte dei vertici regionali e nazionali. Massima solidarietà nei confronti del collega ferito e di tutti gli altri che ogni giorno operano con grande abnegazione e sacrifici personali in un ambiente estremamente avverso, carico di tensioni e pericoli per l’ incolumità personale".
Aggressione in carcere |   Rinforzare l’ organico

Lanazione.it - Aggressione in carcere: "Rinforzare l’ organico"

Leggi su Lanazione.it
  • “Ennesima aggressione in carcere, necessario aumentare gli organici e aumentare ausili tecnologici per migliorare il servizio”
  • Calci e pugni ad agente nel carcere di Foggia: "Bollettino di guerra"
  • Sanremo, pugno in faccia a un medico nel carcere di Valle Armea
  • Carcere di Biella, il sottosegretario Delmastro: “Inaccettabile la tentata aggressione al nuovo comandante”
  • Carcere maschile di Trani. Un’altra aggressione ad un detenuto: denuncia il segretario nazionale FS-COSP Mastrulli
  • aggressione carcere rinforzare organicoAGGRESSIONE AL DIRETTORE DEL CARCERE: RIFLETTORI ACCESI SULLA CRISI DEL SISTEMA PENITENZIARIO ABRUZZESE - Il grave e inquietante episodio avvenuto nei giorni scorsi che ha riguardato il direttore del carcere di Sulmona, Stefano Liberatore, ... (reteabruzzo.com)
  • Aggressione a ispettore nel carcere di Castrovillari. Laghi fa visita alla Casa Circondariale - Dopo l’aggressione ad un agente di polizia penitenziaria in servizio al carcere di Castrovillari ... prima tra tutte la carenza dell'organico. A preoccupare, infatti, è l'impossibilità di ... (msn.com)
  • aggressione carcere rinforzare organicoTerni, violenza in carcere. Detenuto esce dalla doccia e prende a pugni un agente della polizia penitenziaria - Il Sarap denuncia le condizioni di sovraffollamento presenti nell'istituto di pena e lancia l'allarme per la sicurezza del personale in servizio ogni giorno nelle sezioni della casa circondariale ... (corrieredellumbria.it)
Video Aggressione carcere