Aperto un fascicolo per omicidio stradale

La Procura della Repubblica di Forlì ha Aperto un fascicolo per omicidio stradale e ha iscritto nel registro degli indagati il camionista che venerdì 10 gennaio, poco dopo le 15, ha travolto e ucciso sul colpo Luca Guerrini, 52 anni, mentre stava lavorando con altri tre operai sull’A14 nel tratto fra i caselli di Cesena e Valle del Rubicone, in territorio di Cesena, al confine con Gambettola. Ferito il camionista che era alla guida e che sembra sia stato tamponato da un altro camion finendo addosso al mezzo della ditta dei quattro operai che stavando finendo un lavoro. L’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena per gravissime ferite alle gambe per cui è stato ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. L’ennesimo gravissimo incidente allunga una infinita catena di morti di persone mentre stanno svolgendo il loro lavoro che questa volta ha colpito Luca Guerrini, 52 anni, originario di Bagnacavallo, figlio unico, che lascia la compagna e due bimbi piccoli.
Aperto un fascicolo per omicidio stradale

Ilrestodelcarlino.it - Aperto un fascicolo per omicidio stradale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Aperto un fascicolo per omicidio stradale
  • La rabbia del quartiere dopo la morte di Ramy. Aperto fascicolo per omicidio stradale
  • Incidente ad Ancona, fascicolo per omicidio stradale e autopsia
  • Incidente mortale ad Ancona: il pm apre un fascicolo per omicidio stradale
  • Incidente in via Toscana: aperto fascicolo per omicidio stradale
  • Mercedes si ribalta e prende fuoco nel lametino: il pm indaga per omicidio stradale
  • Caso Ramunno, omicidio stradale. La Procura ha aperto un fascicolo - Il pm Alberto Dello Iacono, titolare del caso, ha aperto un fascicolo per omicidio stradale contro ignoti. Ora si attende l’esito dell’autopsia, che sarà effettuata domani dal medico legale. (msn.com)
  • aperto fascicolo omicidio stradaleCarambola di auto e fuga di gas, morti moglie e marito. Aperto un fascicolo per omicidio stradale - Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente stradale avvenuto stamattina intorno alle 8 a Torrette di Ancona, nel quale sono morti una dottoressa di 40 anni, Lucia Manfredi, e suo marito, Diego Duc ... (msn.com)
  • Incidente mortale a San Pietro a Maida, aperto fascicolo per omicidio stradale - la Procura della Repubblica di Lamezia Terme ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, con l'obiettivo di accertare chi fosse alla guida del mezzo drammaticamente uscito fuori strada in ... (cn24tv.it)
Video Aperto fascicolo