Arslan racconta il genocidio armeno La nuova edizione del suo romanzo

La scrittrice e autrice Antonia Arslan, insignita nel 2021 della cittadinanza onoraria, torna a Ferrara per presentare la ripubblicazione del suo romanzo ‘La masseria delle allodole’ (nuova edizione Bur - Rizzoli). La presentazione della ripubblicazione del libro si terrà giovedì alle 17.30 nella sala Arnoldo Foà al Ridotto del teatro Comunale. All’incontro col pubblico, insieme ad Antonia Arslan, ci sarà l’assessore alla Cultura Marco Gulinelli. Modera l’incontro Cristiano Bendin, caposervizio del Resto del Carlino di Ferrara. "Ferrara si conferma ancora una volta città della cultura e della memoria, accogliendo con orgoglio Antonia Arslan, scrittrice e saggista italiana di origine armena amata e apprezzata a livello internazionale. Con i suoi scritti e la sua testimonianza, ha dato voce a una realtà che rischiava di essere dimenticata.
Arslan racconta il genocidio armeno  La nuova edizione del suo romanzo

Ilrestodelcarlino.it - Arslan racconta il genocidio armeno. La nuova edizione del suo romanzo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Arslan racconta il genocidio armeno. La nuova edizione del suo romanzo
  • Antonia Arslan racconta agli studenti il genocidio degli Armeni
  • Antonia Arslan, un libro sulla sua storia famigliare di sopravvissuti al genocidio armeno
  • Genocidio armeno, la memoria ritrovata narrando la propria storia
  • Il lungo silenzio degli innocenti. Antonia Arslan racconta la tormentata scoperta della sua eredità armena
  • Sugli Armeni incombe la promessa di Erdogan: «Dobbiamo ?nire il lavoro…». Il saggio di Antonia Arslan “La paura di un genocidio infinito”
  • arslan racconta genocidio armenoArslan racconta il genocidio armeno. La nuova edizione del suo romanzo - La endoprotesi utilizzata è stata prodotta su misura del paziente a Shanghai: è il quindicesimo impianto della stessa nel mondo. Il dg dell'Azienda ospedaliero-universitaria, Vagnini: “Leader nel ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Lutto nel mondo della filosofia, scompare Siobhan Nash-Marshall, ha esplorato le origini dei genocidi - Antonia Arslan, un libro sulla sua storia famigliare di sopravvissuti al genocidio armeno La tesi portata avanti da Nash Marshall parte dall'illuminismo cartesiano. E lo spiegava così ... (msn.com)
  • La masseria delle allodole - Antonia Arslan: l’autrice del romanzo ... e Il rumore delle perle di legno (un racconto sulla sua infanzia e il genocidio armeno visto dall’esperienza riportata dei suoi genitori) sono i ... (skuola.net)
Video Arslan racconta