Attirato in trappola e sequestrato Dopo 48 ore scattano le manette

L’incontro per comprare alcune dosi di droga. Il caffè in un bar per attirare in trappola l’acquirente. Poi il sequestro per rapinarlo del cellulare. Un’ora in macchina, sotto la minaccia di un coltello. Il raid è avvenuto lunedì sera nella zona di via Padova. Due giorni Dopo, i presunti rapitori sono stati intercettati su un’auto in via Palmanova e controllati dalla polizia: a valle degli accertamenti investigativi, tre egiziani di 24, 28 e 31 anni sono stati fermati e portati a San Vittore. Stando a quanto ricostruito, la sera dell’Epifania, gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale sono intervenuti in un esercizio commerciale di via Padova per rispondere alla richiesta di aiuto di un ventenne egiziano. Il giovane nordafricano ha riferito che alcune ore prima aveva contattato alcuni connazionali vicino alla fermata Crescenzago del metrò per acquistare stupefacenti.
Attirato in trappola e sequestrato  Dopo 48 ore scattano le manette

Ilgiorno.it - Attirato in trappola e sequestrato. Dopo 48 ore scattano le manette

Leggi su Ilgiorno.it
  • Attirato in trappola e sequestrato. Dopo 48 ore scattano le manette
  • Incubo in via Padova: 20enne sequestrato per un'ora in auto, minacciato col coltello e rapinato del cellulare
  • Sequestrato e torturato per una partita di cocaina: scattano le condanne, ma il mandante è fuggito
  • Ragazzo di 21 anni attirato in una trappola e ridotto in fin di vita
  • Sequestrato, pestato e derubato nel Vibonese: tre condanne
  • Sequestrato e torturato per 30 ore dalla camorra, il truffatore attirato in trappola: l’ombra del clan Mazzarella
  • attirato trappola sequestrato dopoAttirato in trappola e sequestrato. Dopo 48 ore scattano le manette - L’incontro per comprare alcune dosi di droga. Il caffè in un bar per attirare in trappola l’acquirente. Poi il ... (msn.com)
  • attirato trappola sequestrato dopoIncubo in via Padova: 20enne sequestrato per un'ora in auto, minacciato col coltello e rapinato del cellulare - Milano, l’incontro con alcuni connazionali alla fermata di Crescenzago, l’invito a prendere un caffè in un bar poi il terrore: è stato aggredito e costretto a salire su una macchina. I tre presunti ra ... (msn.com)
Video Attirato trappola