Autonomia | Gasparri Vedremo di recepire le osservazioni della Consulta

RIVISONDOLI – “Noi vogliamo attuare quello che la Corte Costituzionale ha osservato. Ci sono state delle conferme sostanziali. Il disegno di legge è compatibile con la Costituzione. Vedremo di recepire le osservazioni della Corte Costituzionale perché il prosieguo dell’azione legislativa sia conforme ai principi costituzionali”.Lo ha detto, parlando dell’Autonomia differenziata, il senatore Maurizio Gasparri, responsabile Enti Locali di Forza Italia, nel suo intervento alla kermesse del partito, “Azzurri in vetta”.L'articolo Autonomia: Gasparri, “Vedremo di recepire le osservazioni della Consulta” L'Opinionista.
Autonomia |  Gasparri Vedremo di recepire le osservazioni della Consulta

Lopinionista.it - Autonomia: Gasparri, “Vedremo di recepire le osservazioni della Consulta”

Leggi su Lopinionista.it
  • Autonomia: Gasparri, “Vedremo di recepire le osservazioni della Consulta”
  • autonomia gasparri vedremo recepireAutonomia: Gasparri, “Vedremo di recepire le osservazioni della Consulta” - RIVISONDOLI - "Noi vogliamo attuare quello che la Corte Costituzionale ha osservato. Ci sono state delle conferme sostanziali. Il disegno di legge è ... (lopinionista.it)
  • Gasparri, Autonomia andrà avanti ma no a regioni serie A e B - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Autonomia: Gasparri, 'vicenda si definisca nei canoni che Consulta ha richiamato' - (Adnkronos) - “L’autonomia è una questione che va avanti ... il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri. (affaritaliani.it)
Video Autonomia Gasparri