Bici lanciata dai Murazzi di Torino il padre della vittima risponde a Sara Cherici | Le sue scuse non sono sincere

scuse tardive, parziali e poco sincere. Giuseppe Glorioso è il padre di Mauro, lo studente palermitano colpito da una Bici lanciata dai Murazzi a Torino il 21 gennaio 2023 e rimasto tetraplegico. E non crede alle parole di Sara Cherici, una delle ragazze del gruppo che ha provocato l’incidente, scaraventando la Bicicletta di 23 chili dalle mura del lungo Po. Cherici è stata condannata a sedici anni di carcere dalla terza sezione del tribunale penale per tentato omicidio. Al Corriere della Sera ha spiegato che ora pensa a Mauro ogni giorno ma la condanna è troppo dura perché non è stata materialmente lei a lanciare il mezzo. «Sto male da due anni. Ho scritto a Mauro una lunga lettera, ho impiegato tre mesi per farlo perché volevo che fosse sincera. . Non so se l’abbia mai letta, credo di no.
Leggi su Open.online
  • Bici lanciata dai Murazzi di Torino, il padre della vittima risponde a Sara Cherici: «Le sue scuse non sono sincere
  • Bici giù dai Murazzi di Torino, 16 anni alla ventenne che guardava
  • Palermitano reso tetraplegico dalla bici lanciata a Torino, pena di 16 anni per la maggiorenne della banda
  • Bici lanciata dai Murazzi: 16 anni di carcere per Sara Cherici che sviene alla lettura della sentenza
  • Bici lanciata dai Murazzi a Torino, 16 anni alla ragazza che guardava
  • Sara Cherici e la bici lanciata dai Murazzi, condannata a 16 anni per il tentato omicidio di Mauro Glorioso
  • bici lanciata murazzi torinoBici lanciata ai Murazzi, Sara Cherici sviene dopo la condanna a 16 anni - Il tentato omicidio di Mauro Glorioso al centro di una ricerca nei corsi di specializzazione intitolati a Caccia e Croce: «La pena sia rieducativa» ... (lastampa.it)
  • bici lanciata murazzi torinoBici lanciata ai Murazzi, il papà di Mauro replica a Sara Cherici: «Abbiamo letto la sua lettera, ma lei non è ancora pentita» - Giuseppe Glorioso, padre del giovane ora paraplegico, risponde alla ragazza dopo l'intervista al Corriere ... (msn.com)
  • bici lanciata murazzi torinoBici lanciata dai Murazzi a Torino, Sara Cherici condannata a 16 anni per non aver fermato e denunciato: «Non è giusto, devo pagare, ma non così» - Lo studente vittima del lancio è rimasto ferito in modo gravissimo. Fino a questo momento la pena inflitta alla maggiorenne è la più alta del gruppo. «Non ho mai toccato quel mezzo, così è troppo» ... (vanityfair.it)
Video Bici lanciata