Cane incastrato in un cunicolo nel bosco salvato dai vigili del fuoco

Gubbio, 12 gennaio 2025 – E’ rimasto incastrato in un cunicolo nel bosco attratto da chissà quale traccia. Ma fortunatamente sono intervenuti i vigili del fuoco per liberarlo. E’ la storia a lieto fine che ha visto come protagonista un cagnolino da caccia. Nella mattinata di oggi, 12 gennaio, poco dopo le 8  la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Gubbio è intervenuta in località Montanaldo per soccorrere il Cane in trappola. In supporto è arrivata una squadra dalla sede centrale di Perugia, dotata di attrezzature specifiche impiegate nelle operazioni USAR (Urban Search And Rescue), tra cui geofono ed endoscopio. I soccorritori sono riusciti nel complesso salvataggio estraendo il cagnolino, visibilmente spaventato ma in buone condizioni. E’ stata ritrovata Kate, la cagnolina dispersa all’Abetone
Cane incastrato in un cunicolo nel bosco salvato dai vigili del fuoco

Lanazione.it - Cane incastrato in un cunicolo nel bosco, salvato dai vigili del fuoco

Leggi su Lanazione.it
  • Cane incastrato in un cunicolo nel bosco, salvato dai vigili del fuoco
  • Si incastra in un cunicolo: cane da caccia salvato dai vigili del fuoco
  • Trasimeno, ragazzo scompare nel nulla. Ritrovato dopo ore di ricerche e affidato ai medici
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • cane incastrato cunicolo boscoCane incastrato in un cunicolo nel bosco, salvato dai vigili del fuoco - Storia a lieto fine a Gubbio. L’animale è stato tirato fuori dalla “trappola” visivamente spaventato ma in buone condizioni ... (lanazione.it)
  • cane incastrato cunicolo boscoCade in una buca dentro il bosco: salvato un cane da caccia - Una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Viareggio è intervenuta alle 11,30 di oggi (30 dicembre) in località Anticiana nel comune di Camaiore per il recupero di un cane da caccia che si ... (luccaindiretta.it)
  • Cane aggredito nel bosco, il padrone lo difende e si ferisce: «Sono stati due lupi» - All’improvviso, l’attacco: due animali di grossa taglia si sono scagliati contro il cane di Luca Vivian, 43enne del posto. E la prima reazione è stata immediata: «Sembravano due lupi». (ilgazzettino.it)
Video Cane incastrato