Castiglionese su la testa Fani vuole ripartire subito

Obiettivo ripartire, lasciarsi alle spalle l’amarezza per il verdetto della lotteria dei calci di rigore in Coppa Italia. Ecco lo spirito con il quale la Castiglionese questo pomeriggio alle 14.30 è attesa sul campo dell’Asta. La squadra di Roberto Fani in settimana ha dovuto dire addio al sogno finale della Coppa Italia di Eccellenza, battuta ai rigori dalla Sestese. Adesso l’attenzione è tutta sul campionato con i viola che faranno visita ai senesi, quintultimi in classifica e desiderosi di togliersi quanto prima dalla zona calda. Per la Castiglionese poi c’è da ritrovare un successo che manca da metà dicembre per mantenere se non allungare il divario attualmente di due punti sullo Scandicci, secondo della classe. Intanto il Foiano sarà di scena in casa contro la Colligiana (seconda a pari merito) per cercare di allungare il passo, mettendo a segno un colpaccio, e uscire dalla zona rossa.
Castiglionese su la testa  Fani vuole ripartire subito

Sport.quotidiano.net - Castiglionese, su la testa. Fani vuole ripartire subito

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Castiglionese, su la testa. Fani vuole ripartire subito
  • La Castiglionese va avanti di due gol ma poi perde la semifinale ai rigori
  • Eccellenza, la Castiglionese batte l'Affrico e mantiene la testa della classifica
  • La Castiglionese non trova il gol e perde la testa della classifica
  • Priorelli lancia la Castiglionese in orbita
  • Eccellenza toscana, per la Baldaccio arriva il Foiano. Castiglionese per la fuga. Fani sfida la Colligiana
  • castiglionese testa fani vuoleCastiglionese, su la testa. Fani vuole ripartire subito - Si accende la bagarre intorno al georgiano, valutato non meno di 90 milioni. Da Parigi provano a inserire contropartite (Skriniar e Asensio), ma De Laurentiis frena. Gli eredi: da Ndoye a Dorgu, ... (sport.quotidiano.net)
  • Eccellenza. Fani vuole la finale. La Castiglionese prepara l’assalto - Tutto in 90’, evitando se possibile la lotteria dei calci di rigore. Ecco la missione della Castiglionese di Roberto ... (msn.com)
  • castiglionese testa fani vuoleLa Castiglionese va avanti di due gol ma poi perde la semifinale ai rigori - Sul suo profilo Fb Daniele Bordicchia, che ha ucciso a colpi di pistola la moglie Eliza Stefania Feru prima di suicidarsi, si definiva “100 per cento pazzo e 70 per cento vendicativo”. Il sindaco di ... (msn.com)
Video Castiglionese testa