Concorso Ministero Giustizia da 236 posti per diplomati e laureati i profili ricercati

C’è ancora tempo per candidarsi al Concorso pubblico indetto dal Ministero della Giustizia attraverso cui verranno portate avanti 236 assunzioni, 100 funzionari e 136 assistenti.Il termine per presentare la candidatura è fissato alle 23:59 di mercoledì 29 gennaio 2025. Le assunzioni avverranno in queste regioni: Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino-Alto Adige e Veneto.Oltre ai classici requisiti anagrafici e relativi al possesso dell’idoneità fisica all’impiego, vengono richiesti dei requisiti specifici relativi al titolo di studio, che devono essere già posseduti al momento della data di scadenza dell’invio delle domande.Le domande vanno presentate online sul sito inpa.gov.it. L’accesso è garantito ai possessori di Spid, Cie, Cne, ed eIDAS.
Concorso Ministero Giustizia da 236 posti per diplomati e laureati i profili ricercati

Quifinanza.it - Concorso Ministero Giustizia da 236 posti per diplomati e laureati, i profili ricercati

Leggi su Quifinanza.it
  • Concorso Ministero Giustizia da 236 posti per diplomati e laureati, i profili ricercati
  • Concorso Ministero della Giustizia 2025, 236 posti: requisiti e domanda
  • Concorso Ministero Giustizia 236 posti per laureati e diplomati
  • Concorso Ministero della Giustizia 2025 per diplomati e laureati: bando, requisiti e come fare domanda
  • Bando di concorso per 236 posti a tempo indeterminato, Ministero della Giustizia
  • Ripam, bando 236 posti Funzionari e Assistenti
  • concorso ministero giustizia 236Concorso Ministero Giustizia da 236 posti per diplomati e laureati, i profili ricercati - Il Ministero della Giustizia cerca 236 profili tecnici: statistici, edili, informatici e geometri. I requisiti e come candidarsi ... (quifinanza.it)
  • concorso ministero giustizia 236Concorso Ministero della Giustizia 2025, 236 posti: requisiti e domanda - Il Ministero della Giustizia ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per la selezione di 236 persone da assumere a tempo indeterminato. I posti saranno così suddivisi: 100 nell'Area Funzionari e ... (msn.com)
  • concorso ministero giustizia 236Concorso Ministero della Giustizia 2025 per 236 Assistenti e Funzionari: Bando - È stato indetto il concorso del Ministero della Giustizia per l’assunzione di 236 assistenti e funzionari, diplomati e laureati. Ecco il bando, come presentare domanda e tutte le informazioni utili su ... (ticonsiglio.com)
Video Concorso Ministero