Coniugi Rossini | chi sono i rottamai di Gussago seppellitori di tesori che presto saranno liberi

Gussago, 12 gennaio 2025 – Professionisti della truffa, come hanno sostenuto gli inquirenti, o persone finite in un giro più grande di loro, come hanno sempre provato a difendersi? La domanda, probabilmente, è destinata a rimanere senza risposta, visto che a breve il sipario sulla vicenda giudiziaria dei Coniugi Rossini è destinato a calare per sempre. La sentenza nei loro confronti – una pena di quattro anni ricevuta con il rito abbreviato – sta per diventare definitiva. A maggio, saldati i conti con la giustizia, Giuseppe Rossini, 47 anni, e la moglie 43enne Silvia Fornari, torneranno liberi. Ma chi sono i rottamai arrestati con l’accusa di aver orchestrato una maxi evasione fiscale, i cui proventi illeciti furono trovati seppelliti nel giardino di casa?  Basso profilo Giuseppe Rossini, nel momento in cui le attenzione degli investigatori si è concentrata su di lui, era il titolare di una serie di piccolissime aziende che operavano nel settore del recupero e rivendita dei materiali ferrosi.
Coniugi Rossini |  chi sono i rottamai di Gussago seppellitori di tesori che presto saranno liberi

Ilgiorno.it - Coniugi Rossini: chi sono i rottamai di Gussago, seppellitori di tesori che presto saranno liberi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Coniugi Rossini: chi sono i rottamai di Gussago, seppellitori di tesori che presto saranno liberi
  • Quindici milioni sotterrati in giardino a Gussago: la sentenza a 4 anni è definitiva. I coniugi rottamai presto liberi
  • Frode al fisco da 110 milioni di euro: in manette sei bresciani
  • Coppia sotterra diversi milioni di euro nel giardino di casa: i coniugi saranno presto liberi
  • Gussago, milioni di euro sotterrati in giardino. Marito e moglie condannati: ecco come funzionava il ‘sistema Rossini
  • Gussago, 8 milioni in giardino: coppia ammette evasione. "Faremo trovare altri soldi"
  • coniugi rossini sono rottamaiConiugi Rossini: chi sono i rottamai di Gussago, seppellitori di tesori che presto saranno liberi - La loro vicenda fece scalpore: nel giardino della villetta in Val Trompia furono trovati, sotterrati, quindici milioni di euro ... (ilgiorno.it)
  • coniugi rossini sono rottamaiQuindici milioni sotterrati in giardino a Gussago: la sentenza a 4 anni è definitiva. I coniugi rottamai presto liberi - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • coniugi rossini sono rottamaiCoppia sotterra diversi milioni di euro nel giardino di casa: i coniugi saranno presto liberi - Sarà presto scarcerata la coppia che aveva sotterrato diversi milioni di euro nel giardino della propria abitazione a Gussago, comune che si trova in provincia di Brescia. (msn.com)
Video Coniugi Rossini