Cosa chiederò nelle prossime ore Gasparri il colpo di mano contro Pd e 5 Stelle | Così capiremo chi sta coi teppisti

"Per Forza Italia la salvaguardia degli appartenenti alle Forze dell'ordine è un'assoluta priorità". Maurizio Gasparri introduce Così la sua iniziativa dopo gli scontri a Roma e Bologna, ossia, "chiederò, come capogruppo, nelle prossime ore di passare direttamente in Aula per la discussione del disegno di legge sulla sicurezza". "Così - prosegue - davanti al Paese si capirà chi, le varie sinistre all'opposizione, sta dalla parte di chi aggredisce il popolo in divisa, e chi, come Forza Italia e il centrodestra, stanno invece dalla parte giusta. È ora che ciascuno si assuma, dai massimi vertici istituzionali ai livelli più bassi, le proprie responsabilità davanti agli italiani". E ancora: "Incoraggiati dalle iniziative della Magistratura, dalle parole ambigue di persone che dopo aver guidato la Polizia hanno messo in discussione l'operato del popolo in divisa, come ha fatto recentemente Gabrielli, spinti da una demagogia che talvolta affiora anche nel campo dell'informazione e in quello della politica, ieri i teppisti della sinistra si sono resi protagonisti di aggressioni e di violenze a Bologna e a Roma".
 Cosa chiederò nelle prossime ore   Gasparri il colpo di mano contro Pd e 5 Stelle |   Così capiremo chi sta coi teppisti

Liberoquotidiano.it - "Cosa chiederò nelle prossime ore". Gasparri, il colpo di mano contro Pd e 5 Stelle: "Così capiremo chi sta coi teppisti"

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Gasparri, chiederò che ddl sicurezza vada subito in Aula
  • Dopo scontri al corteo per Ramy la maggioranza accelera sul ddl Sicurezza, Gasparri: "In Aula subito"
  • Maurizio Gasparri, frecciata a Pd e 5 Stelle: "Chiederò che il ddl Sicurezza vada subito in Aula"
  • Ramy, da Milano a Roma cortei per chiedere giustizia. Scontri nella Capitale: feriti 4 agenti
  • Open arms, come è nato il caso, cosa rischia Salvini e le prossime tappe
  • Pellegrinaggio a Lourdes. Due pullman di reggiani per chiedere la pace
  • Juventus, Koopmeiners più Nico Gonzalez nelle prossime 48 ore? Cosa filtra - L'operazione dovrebbe chiudersi entro la prossima settimana, con Gonzalez pronto a unirsi ... Con solo diciotto giorni alla chiusura del mercato, ogni 48 ore deve avvenire una cessione e un acquisto. (ilbianconero.com)
Video Cosa chiederò