Cuzzupi UGL Scuola | Semplificare va bene ora si proceda con i precari su questa strada e con riconoscimenti a chi merita

“Il Ministro Valditara, tenendo fede a quanto sempre affermato, continua nella positiva ricerca di Semplificare il sistema Scuola avendo come obiettivo un sistema educativo più chiaro e trasparente fortemente legato alla realtà sociale e lavorativa. Questo sta contribuendo a disegnare una Scuola più aderente alle esigenze del momento; una Scuola non più statica ma in un continuo divenire a passo con i tempi. Ora però occorre che questo tipo di approccio sia calato anche in quelle realtà che è facile definire aree di forte criticità. Ci riferiamo in modo specifico alla problematica dei precari, della formazione del personale scolastico e del riconoscimento del lavoro svolto!”.L'articolo Cuzzupi (UGL Scuola): “Semplificare va bene, ora si proceda con i precari su questa strada e con riconoscimenti a chi merita” .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Cuzzupi: "Semplificare va bene, ma ora affrontiamo i precari e premiamo il merito"
  • Cuzzupi: "Semplificare va bene, ora si proceda con i precari su questa strada e con riconoscimenti a chi merita"
  • Cuzzupi (Ugl Scuola): “Basta confusione, i precari vadano a coprire i posti vacanti da assegnare a ruolo”
  • UGL lancia pesante monito al Ministero dell'Istruzione per segnalazioni su 'diverse e preoccupanti anomalie'
  • Giornata Mondiale degli Insegnanti, Cuzzupi (Ugl Scuola): "Riflettere sui problemi e immaginare soluzioni va bene, ma occorre che il tutto avvenga su un terreno di realismo e credibilità"
  • Precari subito in ruolo, ‘si ponga fine urgentemente a un’assurdità’
  • cuzzupi ugl scuola semplificareCuzzupi: “Semplificare va bene, ma ora affrontiamo i precari e premiamo il merito” - Il Ministro dell'Istruzione e la trasformazione del sistema scolastico italiano. Scopri i cambiamenti in atto e l'importanza di riconoscere il merito. (informazionescuola.it)
  • cuzzupi ugl scuola semplificareCuzzupi (UGL Scuola): “Semplificare va bene, ora si proceda con i precari su questa strada e con riconoscimenti a chi merita” - “Il Ministro Valditara, tenendo fede a quanto sempre affermato, continua nella positiva ricerca di semplificare il sistema scuola ... (orizzontescuola.it)
  • Cuzzupi (Ugl): l’Osservatorio impegnato per un balzo avanti nella civiltà del lavoro - Queste le parole di Ornella Cuzzupi al termine della prima riunione operativa dell’Organismo da lei presieduto. Proprio la Regione, con una legge ad hoc, ha delineato compiti e mansioni ... (reggiotv.it)
Video Cuzzupi UGL