Delitto di Monza la coltellata al torace dopo la lite | Non volevo uccidere Stella Boggio ai domiciliari i dubbi sulla coppia

Da venerdì 10 gennaio Stella Boggio è ai domiciliari. Pochi giorni prima ha colpito al torace con una sola coltellata il fidanzato Marco Magagna, uccidendolo. «Non volevo uccidere, volevo solo allontanarlo perché mi stava aggredendo», sostiene insieme al suo legale. Per ora, il gip ha revocato l’arresto in carcere e crede alla versione dell’«eccesso colposo di legittima difesa», seppur considerando la donna «pericolosa». Di altro avviso gli inquirenti, che sostengono la tesi dell’omicidio volontario, aggravato dall’uso dell’arma da taglio. «La scelta del gip ci sta», dice il procuratore Claudio Gittardi come riferito al Corriere della Sera, «anche noi l’avevamo valutata ma abbiamo ritenuto che con un’indagine in corso dove ci sono diversi fatti da verificare fosse più giusto procedere così.
Leggi su Open.online
  • Delitto di Monza, la coltellata al torace dopo la lite: «Non volevo uccidere». Stella Boggio ai domiciliari, i dubbi sulla coppia
  • Monza, uomo di 38 anni accoltellato a morte dopo una lite: fermata la compagna
  • Monza, accoltella il compagno al torace e lo uccide, la donna in caserma: "Mi sono difesa"
  • Omicidio a Bovisio Masciago, Stella Boggio uccide il compagno Marco Magagna con una coltellata: “Mi picchiava e mi sono difesa”
  • Uccide il compagno . La lite poi la coltellata: "Lui mi aveva aggredito"
  • Marco Magagna ucciso da Stella Boggio durante una lite: "Le grida sentite dai vicini e la coltellata"
  • delitto monza coltellata alMonza, accoltella il compagno al torace e lo uccide, la donna in caserma: "Mi sono difesa" - La donna di 33 anni ha colpito al petto il compagno, 38 anni, uccidendolo al culmine di una lite. Sarebbe stata la stessa poi a telefonare al 112 per segnalare l'accaduto, si sarebbe difesa perché agg ... (rainews.it)
  • delitto monza coltellata alIl delitto del ballatoio a Desio. Accoltellò il padrone di casa. Condannato a 15 anni in assise - Il trentenne cubano Johnatan Fals Reyes uccise Iulian Avadani con 37 colpi: pensava che gli avvelenasse il cibo. Sconterà la pena in una struttura psichiatrica giudiziaria perché dichiarato parzialmen ... (msn.com)
  • delitto monza coltellata alUccide il compagno a coltellate: Stella Boggio ottiene gli arresti domiciliari a casa dei genitori - La decisione del gip Marco Formentin, davanti al quale la  33enne che ha accoltellato a morte il compagno Marco Magagna, 38 anni, ha ribadito di essersi difesa dalle continue percosse e violenze dell’ ... (msn.com)
Video Delitto Monza