Dossena | E’ stata una gara a due facce non è possibile avere un calo del genere nella ripresa Bene nel primo tempo e la reazione dopo il 2-2

stata una Spal dalle due facce". dopo la vittoria di Lucca, Andrea Dossena (nella foto) può tirare un grosso sospiro di sollievo. Ma il tecnico biancazzurro non può dimenticare il black out che nel secondo tempo ha rischiato di compromettere il risultato. "Abbiamo disputato un gran bel primo tempo – osserva l’allenatore –. Abbiamo sviluppato Bene la manovra, creato diverse occasioni e sofferto poco. dopo l’intervallo invece siamo rientrati in campo con sufficienza, abbiamo abbassato il baricentro, non abbiamo più controllato il possesso palla e la Lucchese si è resa pericolosa. Detto questo, mi è piaciuta tanto la reazione dopo il pareggio. Abbiamo speso tante energie e siamo arrivati scarichi nel finale: ho inserito Radrezza per tornare a palleggiare, inoltre Kane e Cecchinato sono entrati piuttosto Bene, anche se in un paio di ripartenze avremmo dovuto fare meglio.
Dossena |   E’ stata una gara a due facce non è possibile avere un calo del genere nella ripresa   Bene nel primo tempo e la reazione dopo il 2-2

Sport.quotidiano.net - Dossena: "E’ stata una gara a due facce, non è possibile avere un calo del genere nella ripresa». "Bene nel primo tempo e la reazione dopo il 2-2»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Dossena: "E’ stata una gara a due facce, non è possibile avere un calo del genere nella ripresa». "Bene nel primo tempo e la reazione dopo il 2-2»
  • Dossena dopo Lucchese-SPAL 2-3: "Gara a due facce. Ma si è vista la voglia di vincerla"
  • Dossena e D’Orazio dopo Lucchese-Spal. Il mister: “Dobbiamo fare ancora di più”
  • Dossena: "La squadra inizia a girare. Presto usciremo da questo momento"
  • Trofeo Angelo Dossena: gli Under 18 LND sconfitti 1-0 dall’ Hellas Verona nella gara d'esordio
  • Ternana-Spal, il postpartita di Dossena: “L’espulsione ha cambiato la gara, ma il passivo pesante era da evitare”
  • dossena stata gara aDossena: "E’ stata una gara a due facce, non è possibile avere un calo del genere nella ripresa». "Bene nel primo tempo e la reazione dopo il 2-2» - "È stata una Spal dalle due facce". Dopo la vittoria di Lucca, Andrea Dossena (nella foto) può tirare un grosso sospiro di sollievo. Ma il tecnico biancazzurro non può dimenticare il black out che nel ... (msn.com)
  • dossena stata gara aDossena dopo Lucchese-SPAL 2-3: “Gara a due facce. Ma si è vista la voglia di vincerla” - Prima vittoria nell’anno nuovo per la SPAL che, dopo aver buttato il doppio vantaggio, è riuscita ad agguantare faticosamente i tre punti grazie alla stoccata di D’Orazio. Si tratta di una vittoria fo ... (lospallino.com)
  • dossena stata gara aDossena: "Ci abbiamo creduto fino alla fine": "Ho anche pensato di vincerla in dieci" - "Il ritorno al 4-3-3? Voglio vedere una squadra che gioca, come nel secondo tempo, e non che subisce e basta l’avversario" ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Dossena stata