Eccellenza Le raccomandazioni di Gigli | | Montefano a Urbino sono vietate distrazioni

"Dobbiamo disputare una gara attenta e da squadra, compatta, limitare al massimo le disattenzioni e l’errore individuale". Lorenzo Gigli, direttore sportivo del Montefano, parla del delicato match a Urbino contro una squadra in salute, anche se su di lei pende il ricorso del Fabriano Cerreto sulla partita vinta sette giorni fa. "Noi – aggiunge il diesse – dobbiamo riscattarci dalla sconfitta con il Tolentino, un passo falso difficile da digerire perché avvenuto in casa in una gara in cui non siamo stati all’altezza della situazione avendo commesso degli errori. E così dobbiamo rimetterci subito in carreggiata tirando fuori il meglio possibile". Non ci sarà il giovane Lionel Scocco destinato alla Cremonese, in compenso c’è la prima convocazione della stagione di Palmucci al rientro da un lungo infortunio.
Eccellenza  Le raccomandazioni di Gigli |  |   Montefano a Urbino sono vietate distrazioni

Sport.quotidiano.net - Eccellenza. Le raccomandazioni di Gigli:: "Montefano, a Urbino sono vietate distrazioni»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Eccellenza. Il ds Gigli: "Montefano, contro il Tolentino serve una gara maiuscola» - L’azzurro pronto per lo slalom in notturna sul Canalone Miramonti: da Campiglio parte il riscatto dell’altoatesino tra i pali stretti. Appuntamento mercoledì 8 L’ex campionessa di ginnastica, ebrea di ... (msn.com)
  • Tutto confermato: il Montefano si regala Ferretti - Come avevamo anticipato, la SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo ... Inizia la sua prestigiosa carriera con Alba Adriatica e Civitanovese in Eccellenza, per poi spiccare il volo ... (youtvrs.it)
  • Tris del Tolentino, blitz a Montefano - Nel primo appuntamento dell’Eccellenza nel 2025 allo stadio dell’immacolata il Tolentino di mister Passarini passa per 3 a 1 contro il Montefano di mister Amadio. A deciderla la doppietta di un super ... (youtvrs.it)
Video Eccellenza raccomandazioni