Escursionista barese cade e resta bloccato sul Pollino | salvato dal soccorso alpino

Un Escursionista barese di 27 anni è stato soccorso sul massiccio del Pollino, tra Basilicata e Calabria, in seguito a una caduta. L'intervento, come riporta l'Ansa, è stato il più rilevante effettuato nel potentino, zona che è stata interessata da una forte nevicata (con la neve che ha raggiunto.
Escursionista barese cade e resta bloccato sul Pollino |  salvato dal soccorso alpino

Baritoday.it - Escursionista barese cade e resta bloccato sul Pollino: salvato dal soccorso alpino

Leggi su Baritoday.it
  • Escursionista barese cade e resta bloccato sul Pollino: salvato dal soccorso alpino
  • escursionista barese cade restaEscursionista barese cade e resta bloccato sul Pollino: salvato dal soccorso alpino - Decisivo l'intervento di tre squadre di soccorritori provenienti da Basilicata e Calabria, avvenuto in condizioni difficili a causa della neve. Il 27enne non è in gravi condizioni ... (baritoday.it)
  • escursionista barese cade restaEscursionista barese cade e rimane bloccato dalla tormenta sul Pollino: recuperato a 1800 metri di quota - Poi, in barella, l'uomo è stato trasportato a valle e caricato su un'ambulanza: l'intervento si è concluso intorno alle ore 5.30 ... (msn.com)
  • escursionista barese cade restaCade e rimane bloccato a 1.800 metri: escursionista barese salvato nella notte sul Pollino - Ha rischiato la vita un ragazzo di 27 anni raggiunto dai soccorritori nella tarda serata dell’11 gennaio e portato in sicurezza solo all’alba ... (msn.com)
Video Escursionista barese