I cortei per Ramy gli scontri e le violenze a Torino Roma e Bologna Salvini | Criminali rossi E Fontana chiede tolleranza zero

Milano, 12 gennaio 2025 – Il nuovo corteo degli amici e dei famigliari di Ramy a Milano per chiedere verità e giustizia su quella tragica notte in cui il ragazzo 19enne ha perso la vita in via Quaranta, che se a Milano si è svolto pacificamente, a Torino (venerdì) e poi anche a Roma e Bologna la scorsa notte è stato di nuovo al centro di disordini, violenze e attacchi contro la polizia, infiamma di nuovo la polemica politica. A prendere posizione oggi chiedendo, almeno indirettamente, il pugno di ferro è il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana: “Per questi delinquenti serve la tolleranza zero. Perché una cosa è il sacrosanto diritto di manifestare, un’altra seminare scompiglio, danneggiare tutto ciò che ci si trova davanti e picchiare chi deve garantire l’ordine pubblico”. Il governatore leghista si è espresso in questi termini sui social, dopo aver espresso “solidarietà e massimo sostegno alle donne e agli uomini delle forze dell’ordine” rimasti feriti ieri nelle manifestazioni svoltesi in diverse città.
I cortei per Ramy gli scontri e le violenze a Torino Roma e Bologna  Salvini |  Criminali rossi  E Fontana chiede tolleranza zero

Ilgiorno.it - I cortei per Ramy, gli scontri e le violenze a Torino, Roma e Bologna. Salvini: “Criminali rossi”. E Fontana chiede “tolleranza zero”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ramy, scontri ai cortei, agenti feriti. Meloni: non si utilizzi tragedia per legittimare violenza
  • Agenti feriti e scontri nei cortei, la famiglia di Ramy: "Non usate il suo nome, condanniamo le violenze"
  • Scontri ai cortei per Ramy, la famiglia: «Ferma condanna delle violenze in suo nome»
  • Ramy, scontri a Roma e Bologna. Meloni: ‘Caos ignobile’. La famiglia: ‘No a violenze in suo nome’
  • La famiglia di Ramy condanna gli scontri dei cortei: "No alla violenza e agli atti vandalici in suo nome"
  • Scontri a Roma e Bologna durante i cortei per Ramy Elgaml. La famiglia condanna: «Non strumentalizzate il suo nome»
  • cortei ramy scontri violenzeI cortei per Ramy, gli scontri e le violenze a Torino, Roma e Bologna: il presidente Fontana chiede “tolleranza zero nei confronti di questi delinquenti” - Il governatore lombardo e il sottosegretario agli Interni Molteni, entrambi leghisti, difendono a spada tratta le forze dell’ordine. Per Molteni “è prioritario adesso approvare il ddl sicurezza” ... (msn.com)
  • cortei ramy scontri violenzeLa famiglia di Ramy condanna gli scontri dei cortei: “No alla violenza e agli atti vandalici in suo nome” - “Condanniamo tutte le forme di violenza e vandalismo avvenute durante le manifestazioni delle ultime ore”, fanno sapere i familiari di Ramy Elgaml dopo gli scontri a Milano, Roma e Bologna. “Onoriamo ... (msn.com)
  • cortei ramy scontri violenzeScontri a Roma al corteo per Ramy, Meloni: "Ignobile caos". Famiglia condanna violenze - Leggi su Sky TG24 l'articolo Scontri a Roma al corteo per Ramy, Meloni: 'Ignobile caos'. Famiglia condanna violenze ... (tg24.sky.it)
Video cortei per