Il barbiere dei calciatori smette Pino De Cataldo va in pensione

Dopo oltre sessant’anni di attività Pino De Cataldo, conosciutissimo parrucchiere di Seregno, ha deciso di abbassare la saracinesca della sua barbieria di via San Rocco. Un locale storico nel quale in oltre mezzo secolo sono passati migliaia di clienti. Un punto di riferimento soprattutto per gli appassionati di calcio visto che Pino De Cataldo è amico di moltissimi calciatori che hanno militato sia nella massima serie che nelle categorie inferiori. Magliette e gagliardetti appesi alle pareti lo testimoniano: "Ho iniziato ad appassionarmi al pallone nel 1960 quando arrivai a Seregno da Manduria, la mia città natale. Iniziai giovanissimo come garzone di bottega da Giovanni Giussani che aveva il negozio in via Cesare Cantù. Avevo ancora i pantaloni corti e per parecchio tempo feci la gavetta lavando i capelli e riassettando la bottega.
Il barbiere dei calciatori smette  Pino De Cataldo va in pensione

Ilgiorno.it - Il barbiere dei calciatori smette. Pino De Cataldo va in pensione

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il barbiere dei calciatori smette. Pino De Cataldo va in pensione
  • barbiere calciatori smette pinoIl barbiere dei calciatori smette. Pino De Cataldo va in pensione - Dopo oltre sessant’anni di attività Pino De Cataldo, conosciutissimo parrucchiere di Seregno, ha deciso di abbassare la saracinesca della ... (msn.com)
  • Il barbiere dei calciatori. Da Lautaro a Portanova. Tutti i tagli di Salvatore - Il barbiere delle star del calcio ha aperto un ... "Ho iniziato a farmi conoscere qui in città, con i primi tagli ai calciatori della Reggiana: ricordo gli inizi con Voltolini e Camigliano ... (msn.com)
  • Simeone dal barbiere: il Cholito ci dà un "taglio" (FOTO) - L'attaccante argentino è stato immortalato dall'hair stylist Carmine Aliperta, il quale ha curato più volte le acconciature di altri calciatori della società partenopea. Lo stesso barbiere ha ... (msn.com)
Video barbiere dei