Il Milan soffre della stessa sindrome juventina con il Cagliari quarto pareggio consecutivo Il Giornale

Il Milan soffre della stessa sindrome di cui soffre la Juventus di Thiago Motta: la pareggite. Questo è il pensiero di Franco Ordine affidato alla pagine de Il Giornale.Comincia con un deludente pareggio il nuovo capitolo MilanScrive Ordine:Il Milan soffre della stessa sindrome juventina. Quello di ieri sera col Cagliari è il quarto consecutivo pareggio guadagnato a San Siro dopo i precedenti con Genoa, Juve e Roma. La miseria di un solo gol, maturato all’alba della seconda frazione, di Morata dopo il palo di Pulisic, rimontato dalla stoccata di Zortea una sorta di gatto nero sulla strada dei rossoneri, l’autore dello spettacolare 3 a 3 di Cagliari nella sfida dell’andata. Comincia così un pareggio che non riscalda mai San Siro il nuovo capitolo in panchina di Sergio Conceiçao e rende molto più attuale il bisogno di un attaccante cercato sul mercato di gennaio.
Il Milan soffre della stessa sindrome juventina con il Cagliari quarto pareggio consecutivo Il Giornale

Ilnapolista.it - Il Milan soffre della stessa sindrome juventina, con il Cagliari quarto pareggio consecutivo (Il Giornale)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Il Milan soffre della stessa sindrome juventina, con il Cagliari quarto pareggio consecutivo (Il Giornale)
  • Normal-Milan a San Siro
  • Normal-Milan a San Siro
  • Greta Thunberg e la sindrome di Asperger/ “Non è una malattia, ma un super potere”
  • Normal-Milan a San Siro
  • Il disappunto di Conceiçao riportato dal CorSport: Volevo molto di più
  • milan soffre stessa sindromeIl Milan soffre della stessa sindrome juventina, con il Cagliari quarto pareggio consecutivo (Il Giornale) - Il Milan soffre della stessa sindrome di cui soffre la Juventus di Thiago Motta: la pareggite. Questo è il pensiero di Ordine sul Giornale ... (ilnapolista.it)
  • milan soffre stessa sindromeNormal-Milan a San Siro - L'effetto Conceiçao sbatte sul Cagliari dopo l'impresa in Supercoppa. Quarto pari di fila in casa in campionato ... (msn.com)
  • Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster" - Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster ... I tifosi del Milan vivono gli stessi momenti drammatici. Circondati dai risultati deludenti, da ... (informazione.it)
Video Milan soffre