Il piano del centrino per fermare il Meloni 2032

Le idee progressiste sono in caduta libera in tutto l'Occidente perché si è preteso di imporle come un dogma, dalla cancellazione della storia alla pretesa di soffocare il libero arbitrio, a cominciare dall'università e dai luoghi di elaborazione del pensiero, dove l'imperativo dovrebbe essere quello di coltivare il dubbio. In Italia la sinistra ha perso il potere a Palazzo Chigi, ma lo conserva saldamente negli apparati dell'alta amministrazione e della cultura, della burocrazia e dell'immaginario (perfino la Treccani mostra un palese pregiudizio morale). Non avendo pronta un'alternativa alla premiership di Giorgia Meloni, la sinistra si dedica ad altro. Cosa? La difesa delle «casematte del potere» è il vero imperativo del Pd, mantenere il controllo della “macchina” invisibile dello Stato (la magistratura ne è la punta avanzata) e prepararsi a un indefinito «dopo» che nella loro mente è il «dopo Giorgia Meloni».
Il piano del  centrino  per fermare il Meloni 2032

Liberoquotidiano.it - Il piano del "centrino" per fermare il Meloni 2032

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Il piano del "centrino" per fermare il Meloni 2032
  • Piano per i rimpatri. L'esecutivo rilancia i centri in Albania. "Una via innovativa"
  • Schlein: "La premier fa la bulla soltanto con i deboli. Ora riconosca la Palestina"
  • Leader Ue chiedono una nuova direttiva urgente sui rimpatri
  • Cosa succede ai Cpr in Albania dopo le sentenze e a cosa servirà il decreto di Meloni sui paesi sicuri
  • Draghi contro Meloni e lobby dei fossili: “Non fermare la transizione”
  • piano centrino fermare meloniIl piano del governo Meloni sullo stop alla canapa - BRUXELLES - Il Financial Times racconta oggi dei piani del governo Meloni per " sradicare la rinascita della canapa in Italia ": "La pianta promossa da Mussolini rischia il divieto, scatenando l'ira ... (ansa.it)
  • Migranti, Meloni ha un nuovo piano. Vertice per i centri in Albania - La premier Giorgia Meloni non molla ... passa tutto per il modello dei centri per i migranti nella terra dell’amico Edi Rama, premier albanese. In testa ha un nuovo piano. (informazione.it)
  • Migranti, nuovo piano Albania: Meloni convoca per oggi il vertice per rilanciare i centri. «I giudici ci danno ragione» - (L'Unione Sarda.it) Buongiorno. «I centri in Albania fun-zio-ne-ran-no!», aveva urlato fino a sgolarsi la premier Giorgia Meloni ad Atreju, la festa dei giovani di Fratelli d'Italia. (Corriere ... (informazione.it)
Video piano del