Investe e uccide pedone nel Casertano fugge ma poi si costituisce

Tempo di lettura: < 1 minutoI carabinieri hanno denunciato per omicidio stradale un 20enne che ieri sera a Cancello e Arnone, nel Casertano, con la sua auto ha investito e ucciso un pedone sulla strada provinciale 18. Il giovane inizialmente si è allontanato senza prestare soccorso alla vittima – il 28enne Felice Cannavale, residente a Casal di Principe – ma nel pomeriggio di oggi si è presentato dai carabinieri ammettendo la sua colpa. Dagli accertamenti effettuati dai militari della Compagnia di Casal di Principe, è emerso che il 28enne camminava lungo la carreggiata quando è stato colpito dalla Volkswagen Polo condotta dal 20enne, che sembra procedesse a velocità sostenuta.L'articolo Investe e uccide pedone nel Casertano, fugge ma poi si costituisce proviene da Anteprima24.it.
Investe e uccide pedone nel Casertano fugge ma poi si costituisce

Anteprima24.it - Investe e uccide pedone nel Casertano, fugge ma poi si costituisce

Leggi su Anteprima24.it
  • Investe pedone e lo uccide sul colpo senza prestare soccorso nel casertano: si costituisce dai carabinieri 20enne
  • Investe e uccide pedone, fugge ma poi si costituisce
  • Omicidio stradale a Cancello e Arnone: denunciato giovane di 20 anni per la morte di un pedone
  • Guida ubriaco e drogato e investe un anziano, poi scappa: 30enne rintracciato e denunciato nel Casertano
  • Fontanini: auto investe e uccide una donna di 70 anni in via Langhirano
  • Napoli: moto investe e uccide pedone
  • Omicidio nel Casertano, figlio uccide il padre e scappa con 100mila euro in contanti - Un uomo di 48 anni è stato ammazzato a coltellate nella notte a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta . Il fatto è accaduto intorno all’1.30 della notte di sabato 21 dicembre, in casa ... (msn.com)
  • Uccide il padre dopo una lite nel Casertano: 27enne cinese fermato con 100mila euro - nella loro casa nella provincia casertana. (Il Giornale Popolare) Su altre testate Uccide il padre colpendolo più volte con un'arma tagliente e poi fugge con 100 mila euro in tasca. Il cittadino ... (informazione.it)
Video Investe uccide