Io nell’inferno di Los Angeles il racconto della scrittrice tuderte | Ci sono scheletri di casa ovunque

Todi (Perugia), 12 gennaio 2025 – nell’inferno di Los Angeles c’è anche lei, cittadina tuderte ormai di adozione. Patrizia Chen, scrittrice italo americana, ha visto davanti ai suoi occhi il fuoco che ha divorato ettari e ettari di terra e che si è fermato proprio davanti al cancello della sua abitazione. Patrizia, che vive a Todi, aveva raggiunto la California per fare visita alla figlia Assia che vive nel quartiere collinare di Pacific Palisades, vicino a Santa Monica, zona residenziale dei vip, ed è appena diventata mamma. Il bebè, Luchino, aveva dieci giorni quando sono divampati gli incendi e grossi nuvoloni neri si sono alzati su tutta la città. “Per grazia di Dio la casa è in piedi - ci racconta Patrizia, raggiunta telefonicamente mentre ha trovato riparo da amici a Bel Air – non dovrebbe essere successo niente, speriamo bene e teniamo le dita incrociate, perché non hanno ancora domato il fuoco”.
 Io nell’inferno di Los Angeles il racconto della scrittrice tuderte |  Ci sono scheletri di casa ovunque

Lanazione.it - "Io, nell’inferno di Los Angeles”, il racconto della scrittrice tuderte: “Ci sono scheletri di casa ovunque”

Leggi su Lanazione.it
  • Tiziano Ferro nell’inferno di Los Angeles | Sto bene cerco di aiutare chi è in difficoltà Ma il vento spinge ancora gli incendi
  • io nelinferno los angelesLos Angeles, viaggio nell'inferno di fuoco - (LaPresse) Viaggio nell'inferno di fuoco di Los Angeles. Un ristoratore italiano, Vincenzo Porcu, che gestisce un ristorante e un bar in città, sta aiutando chi ha perso tutto ... (ilmattino.it)
  • io nelinferno los angelesAlmeno 11 morti nell'inferno di Los Angeles: Il vento cala ma monta la polemica - I venti si sono attenuati nella regione di Los Angeles confrontata oramai da quattro giorni consecutivi con incendi di portata devastante. La situazione ... (gazzettadelsud.it)
  • io nelinferno los angelesCocchiaro nell’inferno di Los Angeles: «Intorno a noi fiamme e distruzione. È un disastro sembra un film, ma per fortuna stiamo bene»» - SAN BENEDETTO - «Stiamo bene ma intorno a noi c’è l’inferno». Lo dice Piernicola Cocchiaro. Parole rassicuranti che fanno tirare un sospiro di sollievo a quanti, da ... (msn.com)
Video nell’inferno Los