Jack Smith il procuratore speciale che aveva indagato su Trump si è dimesso

Jack Smith, il procuratore speciale che ha istruito due procedimenti federali contro Donald Trump, si è dimesso dal dipartimento di Giustizia. aveva indagato il tycoon per il suo ruolo nel tentativo di ribaltare il risultato delle elezioni 2020 e sulla cattiva gestione di carte classificate a Mar-a-Lago. In un documento depositato in tribunale, si legge che Smith ha completato il suo rapporto sulle presunte interferenze elettorali di Trump il 7 gennaio 2025 e ha lasciato il suo incarico il 10 gennaio. Le accuse erano state archiviate dopo l’elezione del leader repubblicano nel 2024 poiché il dipartimento non persegue presidenti in carica.Trump: «È una vergogna per se stesso»«Lo squilibrato Jack Smith è stato licenziato oggi dal dipartimento di Giustizia. È una vergogna per se stesso, per la sua famiglia e per il suo Paese.
Jack Smith il procuratore speciale che aveva indagato su Trump si è dimesso

Lettera43.it - Jack Smith, il procuratore speciale che aveva indagato su Trump, si è dimesso

Leggi su Lettera43.it
  • Jack Smith si è dimesso, aveva indagato Trump
  • Usa, il procuratore speciale che ha indagato su Trump, Jack Smith, si è dimesso
  • Il procuratore speciale di Trump, Smith, si è dimesso
  • Jack Smith: si dimette il procuratore anti Trump
  • Jack Smith si dimette: Il procuratore speciale chiude i casi contro Trump
  • Il procuratore speciale Jack Smith si è dimesso dal Dipartimento di Giustizia
  • jack smith procuratore specialeUsa, il procuratore speciale che ha indagato su Trump, Jack Smith, si è dimesso. Il tycoon: “È una vergogna per se stesso” - La decisione è arrivata nel bel mezzo di una lunga battaglia legale riguardante la pubblicazione di un rapporto sulle prove raccolte durante le indagini ... (ilfattoquotidiano.it)
  • jack smith procuratore specialeSi dimette il procuratore speciale Smith, Trump: “Degenerato, lascia la città a mani vuote” - Una mossa attesa dopo i due procedimenti penali infruttuosi contro il presidente eletto, ma che arriva in mezzo a una disputa legale sulla pubblicazione del ... (repubblica.it)
  • Lascia Jack Smith, il procuratore anti Trump: aveva avviato due procedimenti penali (falliti) contro il presidente eletto - Smith, bersaglio degli attacchi di Trump, aveva indagato sulle interferenze elettorali del 2020 e per le detenzione, da parte del nuovo presidente, di documenti riservati ... (msn.com)
Video Jack Smith