La Fabo a Caserta cerca la spinta per arrivare al top al super derby

Inizia con un giorno di ritardo rispetto a quello dei cugini il girone di ritorno della Faboi: gli "aironi" saranno infatti di scena questo pomeriggio alle 18 nel rinnovato PalaPiccolo di Caserta, dallo scorso aprile nuova tana della Paperdi JuveCaserta guidata ora da coach Damiano Cagnazzo, un allenatore che durante gli anni al timone della Solbat Piombino ha spesso castigato Montecatini. Attenzione a Laganà e Diouf (ex Pielle Livorno), D’Argenzio, Heinonen, Romano e l’ex Libertas Livorno Ricci. "Caserta ha avuto un inizio difficile, caratterizzato da tantissimi infortuni – analizza Federico Barsotti –. Appena l’infermeria ha iniziato a svuotarsi i risultati sono arrivati: in casa vengono da 6 vittorie di fila". Una traiettoria simile a quella degli Herons, che hanno ricominciato a lavorare al completo soltanto dalla scorsa settimana: "Stiamo bene, sono molto contento di ciò che stiamo facendo nelle ultime settimane – ammette Barsotti –.
La Fabo a Caserta cerca la spinta per arrivare al top al super derby

Lanazione.it - La Fabo a Caserta cerca la spinta per arrivare al top al super derby

Leggi su Lanazione.it
  • La Fabo a Caserta cerca la spinta per arrivare al top al super derby
  • Serie B - Paperdi Caserta ospita gli Herons Montecatini al PalaPiccolo
  • La Paperdì Caserta cerca il grande colpo in trasferta, Cagnazzo: "Servirà una difesa aggressiva per contrastare il loro talento
  • Fabriano punta al riscatto contro la Fabo dei miracoli
  • La Juvecaserta 'decimata' cade sul campo della Fabo Herons
  • Basket. Domani il debutto casalingo della Juvecaserta 2021 contro la Power Salerno
  • Fabio Caserta è il nuovo allenatore del Catanzaro - Per lui è pronto un biennale offertogli dal direttore sportivo, Ciro Polito, che tanto avrebbe cercato Caserta. Passato nel Lecce Da calciatore, Fabio Caserta, tra le tante esperienze in Serie A ... (pianetalecce.it)
  • fabo a caserta cercaCaserta: “Basta parlare del derby. Delusione ma è giusto smetterla e voltare pagina” - Il tecnico della Catanzaro alla vigilia della sfida con la Salernitana "Ai ragazzi ho solo detto che ora questa amarezza va tradotta in energia positiva" ... (catanzaroinforma.it)
  • Fabio Caserta. L’uomo in più, mai profeta dell’ovvio del calcio e sponsor di sé stesso - Le vie del calcio non sono mai finite. Fabio Caserta, al termine dell’ 1-2 del Barbera, afferma che ora il Catanzaro è sulla strada giusta. Sembra un equilibrato minimalismo, gergo di un ... (catanzaroinforma.it)
Video Fabo Caserta