La figlia di Gisèle Pelicot rompe il silenzio | le parole contro il padre dopo il processo

Alle ore 20:25 di un lunedì di novembre del 2020, la vita di Caroline Darian, fino ad allora una vita come tante, è crollata in mille pezzi. Perché quella sera, con una telefonata che non dimenticherà mai, Caroline ha scoperto che suo padre è “uno dei peggiori predatori sessuali degli ultimi vent’anni” e che la vittima della sua crudeltà era sua madre, Gisèle Pelicot. A quattro anni da quella sera, a seguito della condanna ricevuta dal padre, Caroline Darian racconta per la prima volta la sua versione dei fatti.La scoperta delle violenze su Gisèle PelicotOspite della trasmissione radiofonica Today della BBC Radio 4, Caroline Darian ha raccontato all’intervistatrice Emma Barnett il momento in cui ha scoperto che sua madre, Gisèle Pelicot ha subito per decenni abusi da parte del padre: “Mi ha annunciato che quella mattina aveva scoperto che Dominique (mio padre) l’ha drogata per circa 10 anni così che diversi uomini potessero violentarla”.
La figlia di Gisèle Pelicot rompe il silenzio |  le parole contro il padre dopo il processo

Dilei.it - La figlia di Gisèle Pelicot rompe il silenzio: le parole contro il padre dopo il processo

Leggi su Dilei.it
  • La figlia di Gisèle Pelicot rompe il silenzio: le parole contro il padre dopo il processo
  • La parola che rompe il silenzio sugli abusi
  • figlia gisele pelicot rompeLa figlia di Gisèle Pelicot rompe il silenzio: le parole contro il padre dopo il processo - Per la prima volta Caroline Darian, figlia di Gisèle Pelicot, commenta la condanna per violenza sessuale al padre ... (dilei.it)
  • figlia gisele pelicot rompeLa figlia di Gisele Pelicot: “Mio padre un uomo pericoloso, dovrebbe morire in prigione” - BOLOGNA – Ha definito suo padre “ un uomo pericoloso ” e ha aggiunto anche che “ dovrebbe morire in prigione “. A parlare così, in un’intervista alla Bcc (al programma Today) è stata la figlia di Gisè ... (dire.it)
  • figlia gisele pelicot rompeCaroline Darian, figlia di Gisèle Pelicot: "So che mio padre ha abusato anche di me, dovrebbe morire in carcere" - Dominique Pelicot è stato condannato a 20 anni nel processo per stupro che ha sconvolto la Francia. "Come si può riemergere dalle ... (huffingtonpost.it)
Video figlia Gisèle