L’alba di sangue e il massacro Il diciassettenne chiedeva aiuto | Non sono io lasciatemi stare

Lo hanno sentito urlare e chiedere aiuto: "Non sono io, non ho fatto niente, lasciatemi stare". Ma alla crudeltà, contestata anche nelle imputazioni, si è aggiunta anche l’indifferenza, come quella di chi era sul bus numero 30 dove Maati Moubakir, 17 anni, aveva cercato di rifugiarsi dopo essere scampato a una prima aggressione: la giovane vittima è stata infatti colpita per l’ultima volta proprio a bordo del mezzo. Emergono nuovi e agghiaccianti dettagli dalL’alba di sangue di Campi Bisenzio, dove lo scorso 29 dicembre il 17enne di Certaldo è morto per almeno cinque feroci coltellate inflitte con due diverse armi taglienti, un coltello e forse una roncola. E la procura di Firenze ha depositato i primi atti della propria indagine culminata, nel pomeriggio di venerdì, negli arresti disposti dal gip dei tre presunti autori (Francesco Pratesi, 18 anni, Denis Mehmeti, 20, nato a Prato, e Ismail Arouizi, 22, tutti residenti a Campi Bisenzio) dell’aggressione costata la vita del giovane arrivato dalla Val d’Elsa per trascorrere una serata alla discoteca Glass Globe.
L’alba di sangue e il massacro  Il diciassettenne chiedeva aiuto |   Non sono io lasciatemi stare

Lanazione.it - L’alba di sangue e il massacro. Il diciassettenne chiedeva aiuto: "Non sono io, lasciatemi stare"

Leggi su Lanazione.it
  • L’alba di sangue e il massacro. Il diciassettenne chiedeva aiuto: "Non sono io, lasciatemi stare"
  • alba sangue massacro diciassettenneL’alba di sangue e il massacro. Il diciassettenne chiedeva aiuto: "Non sono io, lasciatemi stare" - Maati Moubakir è stato ucciso con fendenti inferti al cuore e alla testa. L’aggressione anche a bordo del bus 30 in mezzo ai passeggeri. Un altro degli arrestati si era presentato dai carabinieri, acc ... (lanazione.it)
  • Sangue in via Saragozza, misteriosa aggressione all’alba - BOLOGNA – A chiamare la polizia è stata Valentina, la fioraia. “Ho visto quella macchia enorme di sangue per terra – racconta - accanto ai cocci di una bottiglia rotta”. Per tutta la ... (msn.com)
Video L’alba sangue